Cerca Hotel al miglior prezzo

Ethiopian Airlines presenta il suo nuovo Boeing 787 Dreamliner

Ethiopian, la compagnia area africana in più rapida crescita, il prossimo 14 agosto 2012 prenderà finalmente possesso del primo di dieci B-787 Dreamliner ordinati. Si tratta del terzo aereo del genere mai costruito ed, essendo gli altri due stati consegnati in Giappone, quello dell’Ethiopian risulta essere il primo non solo in Africa ma anche in Europa, America e Medio Oriente.

Tewolde Gebremariam, CEO della compagnia, ha detto: “Il fatto che siamo la prima compagnia al di fuori del Giappone a ricevere questo aereo ultramoderno è a dimostrazione del nostro ruolo continuativo di pionieri dell’aviazione africana. E’ anche prova della nostra determinazione di dare ai nostri passeggeri la migliore esperienza di viaggio grazie ai migliori prodotti e servizi offerti dall’industria.”

Dopo la consegna presso la sede della Boeing di Seattle l’aereo, che verrà battezzato “First African”, volerà a Washington D.C. dove sarà in mostra e verrà visitato dalle massime autorità e dai rappresentanti dei media per poi finalmente approdare nel modernissimo hub dell’Ethiopian ad Addis Abeba ed entrare in servizio effettivo.

Il Dreamliner è un aeromobile innovativo che porta il comfort dei passeggeri e l’esperienza di viaggio complessiva a livelli mai raggiunti.

Tra le altre innovazioni:
  • Climatizzazione di nuovo tipo con migliore qualità dell’aria
  • Più spazio per il bagaglio a bordo
  • 60% meno rumore che su altri aerei equivalenti
  • Finestrini maggiorati e più superficie vetrata
  • Illuminazione adattabile all’ambiente
Il B-787 della Ethiopian è configurato con 24 posti in classe business Cloud Nine e 245 posti in classe economica.


Fonte: Ethiopian Airlines
Visita Ethiopianairlines.com
 
  •  
28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close