Bergamo Card: visita la città lombarda con il pass pratico e conveniente

Mostra tutte le foto » Bergamo

Condividi Enrico Montanari

14/12/2010

BERGAMO CARD è la prima City Card della città di Bergamo. Non è solo una tessera, non è solo una card turistica, ma un pass unico che rende la visita e il soggiorno a Bergamo e Provincia agevole e dinamico. Il progetto è nato dalla volontà di creare una solida rete di collaborazione e di promozione del territorio da un punto di vista turistico e culturale, da parte dei cinque promotori: ATB, Accademia Carrara, Museo Adriano Bernareggi, Fondazione Bergamo nella Storia e Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo.

BERGAMO CARD riunisce in un’unica offerta una serie di servizi spendibili nel periodo di validità, fra i quali l’uso illimitato dei servizi pubblici ATB e TEB e l’accesso gratuito (o con riduzione) ai Musei della Città e della Provincia di Bergamo. Per rispondere alle esigenze dei possibili fruitori, sono state realizzate 2 differenti tipologie di card:

BERGAMO CARD 48 ORE - € 15,00
(validità fino a 48 ore dalla convalida della card e del biglietto ATB)
BERGAMO CARD 72 ORE - € 20,00
(validità fino a 72 ore dalla convalida della card e del biglietto ATB)

Sarà possibile acquistare la BERGAMO CARD presso:
‐ ATB POINT
‐ ATB BIGLIETTERIA STAZIONE AUTOLINEE
‐ UFFICIO I.A.T. AEROPORTO ORIO AL SERIO
‐ UFFICO I.A.T. URBAN CENTER (Bergamo)
‐ PRESSO I MUSEI PROMOTORI
‐ ONLINE SUL SITO www.bergamocard.it

Presentando la BERGAMO CARD presso gli esercizi commerciali e i partner aderenti al circuito, si potrà usufruire di una scontistica esclusiva dedicata ai possessori della Card per un anno intero dalla data di convalida.

Seguici anche su
Leggi anche ...