Natale in Svezia, una magia tutta da vivere che inizia a Santa Lucia

Mostra tutte le foto » Svezia

Condividi Lorenzo Lovato

19/11/2009

I candelabri dell'avvento alle finestre, la neve che scricchiola sotto le scarpe e riflette la luce delle mille luminarie che addobbano le cittá, il profumo del vin brûlé, i mercatini di Natale nella Cittá Vecchia di Stoccolma, le incredibili illuminazioni natalizie di Göteborg, e la "domenica delle vetrine di Natale" di Malmö...
Il Natale é da vivere in Svezia!

Buffé Natalizio svedese
Il rito del glögg, il vin brûlé svedese, e il tipico buffé Natalizio, lo Julbord, per poter assaggiare le ricette piú genuine, speziate, ricche di gusto della tradizione culinaria svedese.

Pacchetto buffé Natalizio
Dal 27 novembre al 20 dicembre hai la possibilitá di gustare il ricco buffé natalizio svedese nell'incantevole Söderfors Herrgård a un'ora e mezzo da Stoccolma. Il pacchetto comprende pernottamento e prima colazione

Pacchetto albergo di ghiaccio
Per il ventesimo anniversario dell'Ice Hotel, l'albergo di ghiaccio piú famoso al mondo offre sconti del 10% dal periodo 11 gennaio al 18 aprile.

Santa Lucia
Una fanciulla indossa un camice bianco, una corona di candele sul capo e comincia ad intonare un dolce canto per riportare la luce nella notte più lunga dell'anno. Conosci la storia e le usanze di questa festa cosí tipicamente svedese.


Seguici anche su
Leggi anche ...