A Lignano Sabbiadoro lo scivolo acquatico gonfiabile più grande d'Europa

Mostra tutte le foto » Lignano Sabbiadoro

Condividi Lorenzo Lovato

29/06/2016

Divertimento assicurato sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro. Installato dall'azienda ForFun lo scivolo gonfiabile acquatico più grande d'Europa.

La parola d'ordine dell'estate è divertimento e a Lignano Sabbiadoro quest'anno non mancherà di certo. L'ultima novità, infatti, è uno scivolo gonfiabile acquatico di ben 15 metri di altezza, con una scivolata lunga 70 metri, misure che gli hanno garantito al momento il primato di scivolo più grande d'Europa. Negli USA lo scivolo spopola già da diverso, tempo, e anche in Italia non tarderà a diventare un must.



L'installazione del super scivolo si deve alla collaborazione tra l'azienda ForFun e alla Lignano Sabbiadoro Gestioni, da sempre alla scoperta delle nuove tendenze per il divertimento sulle spiagge, che ha concesso uno spazio sul tratto di litorale compreso tra gli uffici 6 e 7, in prossimità della Beach Arena.

Quanto costa una scivolata? I prezzi sono variabili: 2 euro per una singola discesa con pacchetti di 5 euro per 3 discese, 10 euro per 8 discese.
Lo scivolo è fruibile tutti i giorni dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

Seguici anche su
Leggi anche ...