Gioca online e vinci il tuo viaggio da sogno in South Australia!

Mostra tutte le foto » South Australia

Condividi Lorenzo Lovato

07/06/2010

Sponsor e partner della iniziativa sono la Compagnia aerea australiana Qantas e il Tour Operator milanese SouthSide, mentre il portale Latitudeslife ospiterà il gioco in un apposito microsito collegato al sito in italiano del South Australia e alla pagina Facebook - South Australia Italia, microsito che verrà pubblicizzato sulle pagine del web magazine Latitudes, collegato al portale. Vi invitiamo innanzi tutto a iscrivervi a Facebook prima di accedere al microsito per giocare e per vincere, se possibile!

Quindi andate a visitare il portale www.latitudeslife.com e sfogliate la rivista Latitudes a esso collegata. Cosa si vince? Un viaggio in South Australia per due persone, due biglietti Qantas per Adelaide, capitale dello Stato, 7 notti di albergo e 7 giorni di noleggio auto (vi ricordiamo che c’è bisogno della patente internazionale e che si guida a sinistra).

Vi interessa?
Bene, allora veniteci a trovare su Facebook dove potrete sempre leggere notizie interessanti sulla destinazione, visitate il sito del South Australia per prendere confidenza con i luoghi e impossessarvi di tutte quelle informazioni che vi saranno utili per giocare.

Cliccate QUI per accedere al microsito e partecipare al concorso!!

“Gioca e vinci con il South Australia”
partirà oggi, lunedì 7 giugno e terminerà il 30 luglio. L’estrazione avrà luogo nella prima settimana di settembre 2010 e i biglietti aerei dovranno essere utilizzati entro un anno dalla data di estrazione, ad eccezione dei periodi di Natale/Capodanno, Pasqua, Luglio e Agosto.

Il regolamento per partecipare al gioco sarà pubblicato sul portale www.latitudeslife.com nel microsito dedicato al South Australia e, in misura ridotta, nella pagina di Facebook - South Australia Italia. Leggetelo con attenzione e seguiteci sempre.

Al nostro gioco a premi verrà data larga diffusione anche attraverso altri siti sui quali il magazine Latitudes è ospitato, quali i siti web dei quotidiani Libero, Il Giornale, la Gazzetta di Parma, i portali Virgilio e Fastweb, oltre alla newsletter di Latitudes inviata a oltre 70.000 nominativi, che includono le agenzie di viaggio aderenti ad Assotravel e altre importanti associazioni a carattere nazionale



Seguici anche su
Leggi anche ...