La fiera Festinval a San Piero in Bagno

Mostra tutte le foto » Bagno di Romagna

Condividi Gianluca Galanti

31/07/2023

Torna puntuale come ogni anno il Festinval a San Piero in Bagno (frazione di Bagno di Romagna), nell’Alta Valle del Savio, quasi al confine con la Toscana. L’appuntamento è con la classica fiera nelle strade del paese, dove stand gastronomici, intrattenimento e mercatino si uniscono per dare vita a un insieme colorato di sapori e profumi tradizionali.

La XXVII edizione del Festinval è in programma nei weekend del 16-17 e 23-24 settembre 2023, quando ritroviamo tutti gli ingredienti che nel tempo hanno reso la manifestazione così celebre da queste parti. A richiamare migliaia di visitatori c’è infatti un vasto paniere di prodotti tipici – in vendita e in degustazione – e l’artigianato locale, senza tralasciare la musica e l’animazione nella piazza centrale del borgo in questo evento che segna l’inizio dell’autunno sugli Appennini.

Informazioni utili, date e orari del Festinval

Nome: Festinval
Dove: San Piero in Bagno, fraz. di Bagno di Romagna (Forlì-Cesena).
Date: 16-17 e 23-24 settembre 2023.
Prezzo: ingresso gratuito.
Orari e programma: sabato ore 16-24, domenica ore 9-20.
Maggiori informazioni sono disponibili contattando Iat Bagno di Romagna (tel. 0543 911046), sito ufficiale e pagina Facebook dedicata.

Come arrivare: da Forlì (58 km) si raggiunge San Piero in Bagno percorrendo la SP4 fino a Santa Sofia e poi la SP26. In alternativa, da Cesena (48 km) si può percorrere la E45 fino all’uscita di San Piero in Bagno.
Per chi arriva dalla Toscana o dall’Umbria, E45 fino a San Piero in Bagno.

Scopri tutti gli eventi e le sagre in Emilia-Romagna.

Seguici anche su
Leggi anche ...