New York, soggiorno di lusso in stile "Sex and the City"

Mostra tutte le foto » New York City

Condividi Enrico Montanari

02/04/2008

Avete 15.000 euro (34.000 dollari) da spendere in una vacanza extralusso? Volete vivere per qualche giorno come Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha le protagoniste del noto telefilm americano? Abbiamo la soluzione!
A New York un'agenzia di viaggi, "Destination on Location", sfrutta la popolarità della serie televisiva  di "Sex and the City" proponendo ai numerosi fan di  indossare per qualche giorno i panni delle protagoniste serie tv: il menu è semplicissimo: spendere cifre da vertigine tra scarpe di lusso e borse di alta moda, oppure frasi servire e coccolare nelle Spa più lussuose della città e bevendo cocktail da favola nei bar esclusivi  e frequentando le discoteche più trendy di New York.

L'interesse per la serie di Sex and the City" è stato riacceso recentemente con la prevista uscita imminente del film che porterà lo stesso titolo.  
Una curiosità: la prima prenotazione per il soggiorno esclusivo  è stata fatta da una donna proveninete da Singapore, guarda caso una nazione dove è proibita la messa in onda della serie televisiva di "Sex and the City".

I turisti facoltosi che  sceglieranno di "partire" verranno portati in giro per New York a bordo di un'auto munita d'autista, che si fermerà presso i  grandi magazzini Saks et Barneys, ed anche presso  boutiques di alta moda tra cui ovviamente quelle di Patricia Field, che fornisce i vestiti per le protagoniste di "Sex and the City".

Nel programma offerto dall'agenzia "Destination on Location" sono incluse cene nei ristoranti più alla moda come l'esclusivo "Balthazar And Pastis" e serate - nottate presso le discoteche dei "vip" come il mitico Bungalow 8.

Il primo soggiorno sarà operatico il  prossimo 29 maggio e l'agenzia punta a cavalcare l'idea che associa celebrità dello schermo, alla propria vacanza,  proponendo un soggiorno stile "Signore degli anelli", questa volta in Nuova Zelanda. Fonte: Reuters

Seguici anche su
Leggi anche ...