Ferry4you sncm italia srl

I mercatini di Natale a Palata

***Aggiornamento del 5 dicembre 2019*** I mercatini di Natale quest'anno non si svolgeranno a Palata. ***Fine aggiornamento*** Il centro storico di Palata, deliziosa cittadina in provincia di Campobasso, si prepara per il secondo anno di fila a ospitare il suggestivo mercatino di Natale, che si preannuncia un grande successo. Domenica 16 dicembre 2018 il centro […]

Redazione

Ci muove una passione profonda per il viaggio, un carburante che ci accende e ci tiene vivi.

14 Dicembre 2018

***Aggiornamento del 5 dicembre 2019***
I mercatini di Natale quest'anno non si svolgeranno a Palata.
***Fine aggiornamento***

Il centro storico di Palata, deliziosa cittadina in provincia di Campobasso, si prepara per il secondo anno di fila a ospitare il suggestivo mercatino di Natale, che si preannuncia un grande successo.

Domenica 16 dicembre 2018 il centro sarà adibito all'atmosfera di festa tipica del Natale.
In Piazza del Popolo ci saranno le bancarelle del mercatino con un'esposizione di idee regalo, prodotti artigianali, decorazioni in stoffa, candele, ghirlande e quant'altro, ma anche gli stand per le degustazioni degli squisiti prodotti tipici palatesi e molisani, frutto di una terra contadina che produce vere e proprie eccellenze: l'ottimo olio extravergine d'oliva ai formaggi, fiore all'occhiello della zona, gli squisiti salumi, i funghi e i classici dolcetti natalizi, irrinunciabili durante le feste.

Se lo shopping natalizio e il buon cibo di Palata non vi bastano, non disperate, poiché un altro protagonista indiscusso di questi mercatini sarà l'intrattenimento per grandi e piccini con gli artisti di strada e gli zampognari che penseranno a deliziare e divertire il pubblico con spettacoli e canti di Natale, mentre per i pargoli ci saranno le animazioni e un simpatico Babbo Natale.

Sarà un Natale all'insegna del divertimento, della golosità e delle perle dell'artigianato locale. Un Natale da sogno nel cuore del Molise.

I mercatini di Natale a Palata

Dove: Palata (Campobasso).
Date: 16 dicembre 2018.
Orario: dalle ore 15.
Programma: maggiori informazioni sulla pagina Facebook della Pro Loco.

Come arrivare: in auto, da nord, percorrendo l'autostrada Adriatica A14 in direzione di Pescara, uscire a Montenero di Bisaccia/Vasto Sud/San Salvo, proseguire per la SS 650, attraversare Montenero di Bisaccia, continuare sulla SP 163 in direzione di Palata.
Da sud: dall'autostrada Adriatica A14 in direzione di Pescara, uscire a Termoli, seguire la direzione Campobasso/Larino, prendere la SS 87 (strada statale Bifernina), proseguire per la SS 647, prendere la SP 163 in direzione di Palata.
Da Campobasso: prendere la SS 87, proseguire per la SS 647 e seguire indicazioni per Palata.
In treno: stazione ferroviaria di Montenero-Petacciato (situata nel comune di Montenero di Bisaccia, distante solo 11 km circa). Collegamenti in autobus con le Autolinee "Lariviera".

Scopri tutti i mercatini di Natale in Molise.

Piazza del Popolo | Dal 16 dicembre 2018
Dicembre 2018
LMMGVSD
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31

News

GLI ULTIMI ARTICOLI

Veduta dall'alto del centro storico di Cesi in Umbria

Cesi, la fresca porta dell’Umbria

Cicloturismo sulle strade dell'Appennino

Il Cammino dei Cappuccini diventa un percorso per le bici

Dune si sabbia nella Polonia del nord

Polonia del Nord: natura selvaggia, parchi nazionali e paesaggi in movimento

AR(t]CHIPEL

AR(t]CHIPEL: Calder e Max Ernst protagonisti dell’autunno culturale 2026

itinerari in auto elettrica

Italia in elettrico: dieci borghi da scoprire (o riscoprire) in auto