Cerca Hotel al miglior prezzo

Premio Sganassau Cabaret: una Riviera Romagnola tutta da ridere

Pagina 1/2

Un altro anno è passato, l'estate è arrivata, e con lei torna, per l'ottavo anno, uno degli appuntamenti più attesi a Bellaria Igea Marina: 'Sganassau Premio Cabaret'. E' sì! Sono passati sette anni da quando da un'idea di Matteo Monì, presidente della Palco Comici Italiani, ha preso il via questa manifestazione che anno dopo anno ha ottenuto sempre più consensi di pubblico e media. Tutto grazie al validissimo contributo del Comune e dell'Assessorato al Turismo di Bellaria Igea Marina e al sostegno di molti commercianti ed Aziende che la sostengono sin dai suoi inizi. Una manifestazione che la stampa ha definito "...l'Oscar del Cabaret".

La VlII° edizione del "Premio Sganassau Cabaret" manterrà la formula vincente delle precedenti, ovvero: 7 serate dedicate alle esibizioni dei comici 2010, e una dedicata al "Gran Gala delle Premiazioni". Sganassau 2010 partirà il 14 Giugno da p.le Perugia e proseguirà alternandosi con P.za Santa Margherita, mentre il "Gala delle Premiazioni ' avrà il suo svolgimento: Lunedì 2 Agosto c/o il Polo Est di Igea Marina. La serata finale che si preannuncia ricca di sorprese vedrà: come madrina conduttrice la bella e simpatica Miriana Trevisan affiancata da uno dei migliori conduttori di Odeon Tv Claudio De Stefani; tutti i comici che si sono esibiti nelle serate precedenti, ospiti nazionali, autorità, giornalisti e media. La serata sarà interamente tele ripresa per la realizzazione di un programma che sarà inserito nel palinsesto nazionale e satellitare di varie emittenti.

Dopo l'ottimo risultato ottenuto nella scorsa edizione con l'unione tra comicità e bellezza, questo anno, e per la prima volta, anche Sganassau avrà la sua Miss. Nel corso delle prime sette serate infatti oltre la musica e lo spettacolo del comico, in collaborazione con la By Rossetti per anni selezionatrice per Miss Italia, verrà fatta la presentazione delle partecipanti al titolo. Una giuria, che potrà essere formata anche dal pubblico presente, eleggerà la Reginetta di ogni serata. Le sette reginette elette, più tre ripescate tra le migliori seconde, andranno di diritto alla serata finale (2 Agosto) ed avranno il compito, oltre che di sfilare in abito da sera e costume, di accompagnare e premiare tutti i comici.

A prendere per mano le 10 reginette e custode della loro bellezza sarà lui... Andrea Prada.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close