Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze gay, ecco la top 5: Canarie, Barcellona, Ibiza, Mikonos e Maldive

Pagina 1/2

Vacanze: quali sono le mete preferite dalla comunità omossesuale? Il portale sui viaggi e le vacanze HolidayCheck ha condotto uno studio tra i 400.000 membri della sua Community, provenienti da diversi Paesi. Sulla base di questa analisi, la Spagna si distingue come regina assoluta: Gran Canaria, Barcellona ed Ibiza sono tre delle cinque top destinazioni scelte dagli omosessuali per trascorrere le loro vacanze.

Gran Canaria
Particolarmente apprezzata dalla comunità gay la parte meridionale dell'isola, soprattutto Playa del Inglés e Maspalomas. La zona ha molti locali esclusivi come Il Yumbo Center di Playa del Inglés.

Barcellona
Città aperta e cosmopolita, punto di incontro per gay e lesbiche di tutta Europa. La città offre una vasta gamma di eventi culturali e attività ricreative. Nel quartiere 'Eixamle' ci sono molti caffè, pub, negozi e night club particolarmente amati dagli omosessuali.

Ibiza
Se c'è una destinazione in Europa popolare tra omosessuali è sicuramente Ibiza. Qui le persone sono tolleranti e aperte, felici di ricevere un mix di visitatori sulla loro isola. Per quanto riguarda le spiagge, il luogo di incontro più popolare è a sud di Platja d'Cavallet, mentre locali gay si concentrano nella parte antica della capitale.
... Pagina 2/2 ...
Mikonos
L'isola greca paradiso sia per le coppie etero che per quelle omo, queste ultime prediligono le spiagge Super Paradise ed Elias.

Maldive
Anche se le popolazioni locali sono in genere piuttosto intolleranti nei confronti delle pratiche omosessuali che, talvolta, vengono proibite, l'isola è una destinazio popolare ed alcuni alberghi fanno offerte speciali per coppie di ospiti omosessuali.

Per ulteriori informazioni HolidayCheck

 Pubblicato da il 19/08/2009 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close