Cerca Hotel al miglior prezzo

Dormire in un sottomarino ai Caraibi, nel Lovers Deep

Stanchi degli agi e dei fasti offerti dalle solite vacanze in hotel? Nonostante le catene più lussuose del mondo offrano sempre nuovi servizi ritagliati su misura per soddisfare anche i clienti più facoltosi ed esigenti e creino strutture originali e stupefacenti in location da sogno, a volte anche con hotel veramente strani, probabilmente nulla potrà avvicinarsi - per originalità e unicità - all’offerta messa a punto da Oliver’s Travels: l’agenzia di viaggi ha infatti ideato un soggiorno romantico in un sottomarino.

L’esperienza di viaggio si preannuncia irripetibile: il Lovers Deep è riservato a una coppia e permette di osservare da un’angolazione molto originale i fondali caraibici. Il sottomarino è infatti ormeggiato nel Mar dei Caraibi, nei pressi dell’isola di Saint Lucia. Ma nessuno vieta ai viaggiatori di imbarcarsi in un altro luogo e personalizzare la rotta del viaggio. Oliver’s Travels, infatti, incentiva i suoi clienti a organizzare ogni dettaglio della navigazione, personalizzandolo in base ai propri desideri e ai propri bisogni: dal menu da gustare a bordo fino agli arredi, ogni aspetto della vacanza è concordato con l’agenzia.

A dir la verità il costo del soggiorno è piuttosto proibitivo: la tariffa di base è di 175.000 sterline, pari a circa 236 mila euro al cambio attuale, per notte e il soggiorno minimo è di 2 notti. Ma lo sforzo di sborsare una cifra così elevata potrebbe essere ripagato dalla bellezza dello scenario che si può osservare dagli oblò del sottomarino. Chi altro può dire di aver alloggiato in un posto simile, risvegliandosi nel bel mezzo dell’oceano, circondato da coralli e specie marine tropicali?

I sottomarini utilizzati per regalare ai viaggiatori quest’esperienza così originale sono più di uno. La società Oliver’s Travels li noleggia e li personalizza sulla base delle richieste dei propri clienti. Tutti i sottomarini, ad ogni modo, hanno una stanza da letto per due, completamente insonorizzata e isolata dall’area nella quale trovano alloggio il comandante e il suo equipaggio.

La prenotazione include il trasferimento in barca dall’isola in cui si alloggia verso il sottomarino e l’accoglienza a bordo da parte del personale. Il design degli interni così come le attività da realizzare a bordo e le escursioni sulla terraferma sono decisi dai turisti e concordati prima della partenza con Oliver’s Travels.

Molti dei servizi sono a pagamento, perciò il prezzo pubblicizzato dall’agenzia è puramente indicativo e il costo effettivo del viaggio dipenderà dalla quantità di servizi richiesti e dalla personalizzazione desiderata del sottomarino. Tra le esperienze più romantiche suggerite alle coppie interessate al viaggio figurano la possibilità di ammirare il tramonto su una spiaggia deserta o cenare a lume di candela sulla riva dell’oceano, e quindi non passerete il vostro tempo unicamente sotto il pelo dell'acqua, cosa che renderebbe totalmente claustrofobica l'esperienza!
Sito ufficiale dove prenotare.
  •  

 Pubblicato da il 16/02/2015 - 4.160 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close