Vacanze in Giamaica (Jamaica), tutte le novità dall'Ente Turistico jamaicano

Mostra tutte le foto » Giamaica

Condividi Enrico Montanari

22/09/2010

Come di consueto ormai da diversi anni, il Jamaica Tourist Board sarà presente alla fiera del turismo “TTG Incontri” a Rimini dal 22 al 24 ottobre presso il padiglione A3, stand 163. A tutti gli amici della Jamaica estendiamo un caloroso invito a passare a trovarci! Consigliamo di prendere un appuntamento scrivendo all’indirizzo e-mail sergat@rmnet.it.

JAMAICA ROADSHOW ITALY 2010
Milano, mercoledì 6 ottobre, Roma, giovedì 7 ottobre

Il Jamaica Tourist Board sta organizzando due serate promozionali, a Milano mercoledì 6 ottobre alle ore 19.00 presso l'Old Fashion Cafe - Palazzo dell'arte di Milano V.le Alemagna, 6 e a Roma giovedì 7 ottobre alle ore 19.00 presso l’Hotel Artemide – Via Nazionale, 22. Il programma consiste in welcome drink, minimart e presentation, seguiti da una cena a buffet accompagnata da musica giamaicana.
Coloro che vogliono sapere di più su quest’importante occasione per incontrare e parlare con i partner giamaicani presenti, possono prendere contatto con il JTB Italy, scrivendo all’indirizzo e-mail sergat@rmnet.it.

I VOLI DELLA LIVINGSTON 2010/2011 PER LA JAMAICA

A partire dal 7 novembre 2010 e fino all’8 maggio 2011 la compagnia opererà un volo settimanale (ogni domenica) su Montego Bay con scalo a Cancun (al rientro). L’aeromobile sarà un Airbus A330-200 con doppia classe / 297 posti. Tariffe a partire da Euro 599 + tasse (Y / class).
Per maggiori informazioni: www.lauda.it

LIVINGSTON ANNUNCIA LA NOMINA DEL NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE & MARKETING: MARCO MANCINELLI ENTRA NEL TEAM LIVINGSTON

Livingston, vettore italiano leader per il voli leisure di proprietà di F.G. Holding S.r.l., informa che Marco Mancinelli è il nuovo Direttore Commerciale & Marketing della compagnia aerea. Il manager può contare su una conoscenza approfondita del settore, maturata in oltre 25 anni di carriera nel trasporto aereo e nel tour operating, italiani ed esteri. Prima di arrivare in Livingston, Mancinelli ha lavorato in Alitalia ricoprendo, nel corso degli anni, varie cariche nell’area commerciale e marketing, con importanti rappresentanze e permanenze all’estero. “Fare parte del team Livingston è un grande onore e una grande sfida: la società possiede un know-how eccellente su tutti i fronti e siamo pronti a rilanciare e a sviluppare le attività del vettore grazie ad un piano industriale forte e performante”, commenta Marco Mancinelli.
Per ulteriori informazioni: Livingston SpA – Silvia Ruscitto – Responsabile Relazione Esterne & Comunicazione - ruscitto@lauda.it

IL NUOVO SITO WEB DEL RESORT HALF MOON

Il celebre resort di lusso Half Moon ha lanciato il suo nuovo sito Web dotato di immagini più grandi, gli aggiornamenti sugli ultimi pacchetti e offerte e le ultime novità.
Per maggiori informazioni: www.halfmoon.com/

Seguici anche su
Leggi anche ...