Cerca Hotel al miglior prezzo

Ryanair in Sardegna: nuova rotte da Alghero per Bratislava e Gothenburg

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (23 marzo) l’apertura di 2 nuove rotte (19 in totale) da Alghero per Bratislava e Gothenburg (City) a partire da giugno 2010. Inoltre ripartirà dal 1 giugno la nota rotta di Ryanair AlgheroBrema.

Ryanair festeggia queste due nuove rotte da Alghero offrendo 1 milione di posti a €7, prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (25 marzo), per viaggiare martedì, mercoledì e giovedì a fine aprile e a maggio. Le nuove rotte di Ryanair potranno essere prenotate su www.ryanair.com a partire da domani.

Melisa Corrigan di Ryanair ha detto:

“Ryanair è lieta di annunciare 2 nuove rotte da Alghero per Bratislava e Gothenburg, oltre al ripristino della rotta AlgheroBrema. Potremo cosi’ offrire quest’estate ai consumatori/turisti sardi tariffe sempre più basse per 19 fantastiche destinazioni per/da Alghero.

... Pagina 2/2 ...“Ryanair festeggia queste nuove rotte offrendo 1 milione di posti a €7 per viaggiare in tutta Europa a fine aprile e a maggio, prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì. Questi posti a prezzi bassissimi andranno sicuramente a ruba velocemente, quindi invitiamo i passeggeri a prenotarli immediatamente su www.ryanair.com.”

Elena Fonnesu di Sogeaal – Aeroporto di Alghero ha detto:
“Sogeaal accoglie con favore l’apertura delle nuove rotte, cosi’ come la riapertura della rotta Alghero-Brema. Possiamo affermare che la partnership tra Ryanair e Sogeaal e’ ripartita su basi molto positive, risultato di un lavoro comune fatto negli ultimi incontri”

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 23/03/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Aprile 2024 Festa di San Dumine e Sagra della Patata ...

Ritorna in estate la festa di San Dumine e Sagra della Patata a Ceretti ...

NOVITA' close