Cerca Hotel al miglior prezzo

SmallcarBIGCity e puoi visitare Londra a bordo di una Mini Coopers

Pagina 1/2

Cos’è la prima cosa che ci viene in mente quando pensiamo alle visite guidate? Le “noiose” guide che radunano dietro ad una bandierina gruppi di turisti. I loro discorsi precotti sono ormai acqua passata, adesso c’è un modo tutto nuovo per visitare Londra: una classica Mini Coopers. Grazie a smallcarBIGCity sarà possibile, infatti, visitare Londra a bordo di una classica Mini Coopers, ascoltando musica anni ’60, in compagnia di un autista eloquente ed esperto conoscitore della città, vestito come un vero hippy. Tutto in tema per apprezzare al meglio la “Swining London”, capitale di tendenze dei mitici anni ’60, con tre differenti proposte:
Mini Tours – visita turistica della capitale
Mini Hire – servizi per matrimoni, aziende, film o televisione
Mini Cab – tour individuali e su misura
Tante le possibilità tra cui scegliere per vivere la Londra che più ci piace, visitare la città di giorno o di notte, bere il classico “tè delle cinque” o vedere i famosi parchi della città, a partire da £18 a persona.

Smallcarcity nasce dall’idea di Robert Welch che per il suo 17esimo compleanno ricevette una Mini Cooper dai suo genitori, innamorandosene all’istante. Quando Robert andava in giro per la città o per l’Europa quella sfacciata citycar destava sempre l’attenzione di molti passanti, così dopo la laurea decise di mettere su questa piccola azienda insieme ad alcuni amici. SmallcarBOGCity entra sul mercato il 29 Agosto del 2009, proprio a cinquanta anni dal giorno in cui fu lanciata la prima Mini Cooper a Londra, con una idea chiara: fare immergere i turisti nella cultura londinese, per scoprirne tutti gli aspetti e i suoni!

... Pagina 2/2 ...Per maggiori informazioni:
info@smallcarBIGCITY.com
www.smallcarBIGCITY.com
Tel.:+44 (0) 2075 850 399 /+44 (0) 7891 998 328

Visit London - Il sito ufficiale di Londra
Ufficio stampa Visit London Italia c/o Edelman
Visita Visitlondon.com
 

 Pubblicato da il 05/03/2010 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close