Cerca Hotel al miglior prezzo

Mount Gay Rum Round Race: la regata 2012 a Barbados

Pagina 1/2

Partirà il 21 gennaio 2012 la 76ª edizione della Mount Gay Rum Round Race Barbados, la regata che dal 1936 arricchisce il calendario degli eventi dell’isola di Barbados. La gara che circumnaviga l’isola è da sempre sponsorizzata dal celebre Mount Gay Rum, prodotto a Barbados, e sarà l’apice di un programma ricco di eventi e proposte, in grado di attirare appassionati di vela e turisti. Un appuntamento imperdibile sia per chi gareggia sia per chi lo ammira comodamente seduto su una magnifica spiaggia.

Il rum di Barbados, da sempre associato a pirati, navi e avventura nell’immaginario collettivo, diventa sponsor e protagonista della regata che si apre al Cruising Club di Barbados per poi passare attraverso la storica Carlisle Bay. Dopo aver doppiato la costa nord ci si ritrova a fronteggiare la forza dell’Atlantico e, tra grandi onde, sulle ali del di vento, le vele avanzano verso sud, offrendo un suggestivo spettacolo ai fortunati che potranno ammirarlo. Una volta a sud dell’isola, si corre il rush finale in vista del traguardo.

La Mount Gay Rum Round Race del 21 gennaio sarà solo il punto di partenza di un programma ricco di eventi e proposte, in grado di attirare appassionati di vela ma anche semplici turisti e locali:gare amatoriali, la festa di benvenuto Red Cup Party, visite al museo Mount Gay e tanti altri avvenimenti che si concluderanno con la grande festa finale e la cerimonia di premiazione in programma domenica 22 gennaio.

La Mount Gay Rum Round Race Barbados è organizzata dal Barbados Cruising Club in associazione con Mount Gay Rum e con BTA - Barbados Tourism Authority insieme a tanti altri importanti sponsor come Miele, The Atlantic Yacht Club, The Loomba Foundation, Port Luis Marina, The Beach House e The Indigo Island.

Di seguito due offerte di viaggio a Barbados valide da gennaio ad aprile 2012:

KUONI (www.kuoni.it)
Almond Casuarina ****
9 giorni / 7 notti
Quota a partire da Euro 1.693
Camera standard
trattamento All Inclusive
... Pagina 2/2 ... trasferimenti inclusi
Voli di linea British Airways in classe economica
validità: da gennaio ad aprile 2012

NAAR (www.naar.it)
Tamarind ****
9 giorni / 7 notti
quota a partire da euro 2.100
Camera pool/garden view
pernottamento e prima colazione continentale
trasferimenti inclusi
Voli Condor Airlines
offerta valida fino al 31/10/2012

Ulteriori offerte di viaggio su www.visitbarbados.co/it/

 Pubblicato da il 03/01/2012 - - ® Riproduzione vietata

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close