Cerca Hotel al miglior prezzo

News dalla Giamaica: volo Air Italy da Roma ed eventi autunno 2011

Pagina 1/2

Dal 23 dicembre sarà operativo il volo settimanale (ogni venerdì) Air Italy che collega Roma – Fiumicino con Montego Bay, con scalo a La Romana. Il servizio di collegamento, ideato dal tour operator Press Tours, sarà attivo almeno fino al 4 maggio 2012. Per maggiori informazioni: www.airitaly.it
Nel frattempo ecco alcuni eventi sportivi in Giamaica per l'autunno 2011:

JAMAICA REGGAE RIDE, 10 - 16 novembre “One love, one heart, let’s get together and feel alright “ (Bob Marley)

Il Jamaica Reggae Ride è un evento ciclistico che dura cinque giorni nel corso dei quali si percorrono 250 o 400 chilometri attraverso la Jamaica. Lungo il percorso si visitano un mercato locale, una scuola per bambini e si risale una suggestiva cascata di circa 200 metri. Si può nuotare nelle calde acque caraibiche e nel pomeriggio rilassarsi all’ombra su spiagge dorate. Il popolo jamaicano è caloroso, amichevole e genuino, conoscerlo nel suo ambiente naturale è un’esperienza da non perdere! E’ un’avventura fra le bellezze naturalistiche e l’affascinante cultura della Jamaica per scoprire ciò che rende quest’isola unica e il cuore pulsante dei Caraibi.

Per maggiori informazioni, scrivere a Jennifer Hilton (jennifer@activeholidayscaribbean.com) o visitare il sito web www.jamaicareggaeride.com/

REGGAE MARATHON, 3 dicembre
Torna l’atteso evento sportivo Reggae Marathon a Negril, la maratona con i ritmi jamaicani attraverso i paesaggi paradisiaci dell’isola. Per partecipare è possibile registrarsi compilando la scheda on line (www.reggaemarathon.com/registration.html).
Per maggiori informazioni: www.reggaemarathon.com/

... Pagina 2/2 ...I TRE SPLENDIDI FLAMINGO RESORTS
Un salto indietro nella storia con pavimenti in pregiato legno scuro abbinati a tocchi di design contemporaneo: questo è Royal Decameron Montego Bay, resort di 142 camere tutte vista sul mare, situato non lontano dalle zone commerciali-residenziali e dalle vie dell'animata vita notturna di Montego Bay. Oltre alla spiaggia privata, l’albergo dispone di due piscine con vista sul mare, una delle quali offre il servizio di bar acquatico. Durante il giorno si possono svolgere varie attività sportive, fra cui tennis e sport acquatici non-motorizzati, e poi la sera gustare le delizie gastronomiche locali e internazionali al Passa-Passa e al Souk Restaurant, prima di assistere agli spettacoli notturni.

Situato nella celebre località di Runaway Bay, distante circa un’ora di macchina da Montego Bay, Royal Decameron Club Caribbean è un resort dove la linea costiera è attorniata da lussureggianti giardini tropicali. Le due aree di piscine dispongono di un molo di legno attrezzato con ampio bar per relax acquatico anche non in spiaggia. Molte delle 183 camere al Club Caribbean sono cottage privati immersi in un’area di oltre 5 ettari di giardino tropicale e con spettacolare vista sul mare e accesso diretto alla spiaggia, dove gli ospiti possono praticare gratuitamente vari sport nautici non motorizzati. Il Royal Decameron Club Caribbean dispone di tre ristoranti, due à la carte e uno con servizio buffet.

Secrets St. James Montego Bay si trova a Freeport Beach, sulla costa nord-est della Jamaica, a soli 25 minuti dal Sangsters International Airport. Il resort dispone di 350 suite di lusso arredate in stile coloniale britannico e di nove ristoranti Gourmet, nove bar e lounge bar, una Secrets Spa by Pevonia e un campo da golf di livello internazionale. Per maggiori informazioni: www.flamingoresorts.it/jamaica.php

BEST TRAVEL E’ PARTNER DI SMILO
Best Travel si è unito con la Orizonia Corporation sotto la bandiera Smilo, organizzazione che fornisce servizi di destination management nelle maggiori destinazioni turistiche del mondo. Sotto il marchio Smilo, Best Travel acquisterà più potere e dunque sarà in grado di fornire ai clienti maggiore efficienza. Il servizio Smilo per la Jamaica, unito ad un’approfondita conoscenza dell’isola, sarà garantito da Tiziana Censi e Sabrina Cesolini, che rimangono rispettivamente direttore e direttore finanziario.
Per maggiori informazioni: www.smilodm.com

Fonte: Jamaica Tourist Board Italy ( JTB )
Ufficio Stampa - Tania Servidei
Visita Visitjamaica.com
 

 Pubblicato da il 13/10/2011 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close