Cerca Hotel al miglior prezzo

Parco Disneyland Paris: le nuove attrazioni della stagione 2009

Pagina 1/2

Chi non ha mai sognato di festeggiare e ballare in compagnia dei Personaggi Disney? A Disneyland Resort Paris, il luogo dove i sogni diventano realtà, questo è possibile! Topolino e Pippo aprono questa festa, lunga un anno intero, sul nuovo palco centrale davanti al Castello della Bella Addormentata. Un grande spettacolo nel cuore di Main Street, U.S.A., nel Parco Disneyland. “Topolino e i suoi Amici in festa” è un evento unico e speciale che si ripete tutti i giorni, tutto l’anno, per offrire agli ospiti un’esperienza interattiva indimenticabile. A partire dal 4 aprile tutti i simpatici Personaggi Disney inviteranno grandi e piccini a divertirsi in loro compagnia, insegnando loro a ballare al loro ritmo! Questa è la grande novità di quest’anno poiché gli ospiti ritrovandosi al centro dello spettacolo saranno i veri protagonisti, interagendo con i loro beniamini Disney. Il divertimento è assicurato e sarà un continuo crescendo di emozioni! Per partecipare alla festa l’unica condizione di accesso è… un bel sorriso! Pronti per la festa? Ready?! Go! *

Il festoso treno di Minni
Minni, la dolce compagna di Topolino è la star di una locomotiva davvero speciale. Ciuf, Ciuf, fate largo! Minni ha raccolto tutti i suoi amici in carrozza: Paperino, Pinocchio, Cip e Ciop e tanti altri, tutti sono entusiasti all’idea di incontrare i loro piccoli e grandi fan. A più riprese i Personaggi Disney scenderanno per salutare i loro amici: una stretta di mano, una foto ricordo e un abbraccio saranno momenti da ricordare per sempre. Quanta allegria, quante emozioni… un entusiasmo che contagia tutta la famiglia!Pronti a seguire l’allegra brigata canticchiando le loro originalissime melodie? Il macchinista sta fischiando... tutti i Personaggi Disney in carrozza!

Si balla a… Discoveryland!
Stitch il birbante alieno diventa un DJ davvero speciale I DJ più importanti del mondo dovranno appendere le cuffie al chiodo quando Stitch, il birbante alieno protagonista dell’omonimo film Disney Lilo e Stitch, salirà sulla piattaforma. Il pubblico si prepara a ballare a ritmo della sua musica coinvolgente! Si balla a… Discoveryland! utilizza tutta la magia e la creatività Disney per far ballare l’adorabile Stitch in compagnia di tutti i suoi fans. Nelle nuove vesti di DJ, il birbante alieno blu sfiderà la squadra di provetti ballerini in divertenti coreografie. Chi vincerà la sfida? Sarà Stitch ad avere la meglio grazie alle sue danze strepitose oppure i ballerini lo batteranno? Si balla a… Discoveryland è una nuova forma di intrattenimento, coinvolgente ed emozionante, che avrà luogo diverse volte al giorno per 5 giorni alla settimana fino all’8 novembre 2009 su una nuova piattaforma posizionata vicino all’attrazione Space Mountain- Mission 2. Simon Opie, Vice President Entertainment, commenta in questi termini lo show: “Stitch ha una fortissima energia e spontaneità innata, per questo motivo abbiamo pensato che sarebbe stato il DJ ideale. Questo show invita i nostri ospiti ad interagire e a partecipare attivamente in un modo mai visto prima”. Creatura davvero unica nel suo genere, Stitch è un alieno creato durante un esperimento genetico illegale condotto dallo scienziato Jumba. Sebbene il suo cuore sia al posto giusto Stitch è stato creato per causare caos. Fortunatamente, la sua famiglia adottiva – Lilo che ha sette anni e la sorella maggiore Nani – tengono sotto controllo i suoi impulsi birichini o almeno riescono a farlo fino a quando non gli si dà un paio di cuffie e il permesso di… “fare un po’ di rumore”.

Playhouse Disney – Live on Stage!
... Pagina 2/2 ... Una nuova attrazione al Parco Walt Disney Studios (Eurodisney) Arriva l’attrazione dedicata al successo televisivo 4 aprile 2009, Disneyland Resort Paris – Chi non ha mai sognato di fare un salto dall’altra parte dello schermo Tv per raggiungere i propri beniamini? Adesso, per i più piccini, il desiderio diventa realtà grazie alla nuova attrazione Playhouse Disney – Live on Stage! nel Parco Walt Disney Studios. I bambini saranno i protagonisti principali degli show di canto e di ballo organizzati dai Personaggi più amati della serie Tv di Disney Channel: Manny Tuttofare, i Little Einsteins, la truppa di Mickey Mouse Clubhouse e tanti altri ancora. Un’indimenticabile esperienza interattiva che combina musica, la magia dei cartoni animati e una gigantesca macchina per fare le bolle per assicurare tanto divertimento agli ospiti più piccoli. Playhouse Disney – Live on Stage! avrà luogo più volte al giorno tutti i giorni presso lo spazio Production Courtyard del Parco Walt Disney Studios. Il divertimento inizia quando i bambini del pubblico saranno incoraggiati ad aiutare i loro amici di Playhouse nell’organizzare un’indimenticabile festa a sorpresa per Minni. Effetti speciali e una musichetta coinvolgente li condurranno al centro dello spettacolo in un susseguirsi di emozioni. Questa è l’atmosfera di Playhouse Disney – Live on Stage! Ma… chi sono le star Disney che i bambini incontreranno? Mickey Mouse Clubhouse – Topolino, Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto, i classici Personaggi Disney conquistano il palcoscenico. Little Einsteins – La navicella Rocket aiuta i piccoli geni: June, Leo, Annie e Quincy a combattere la maledizione Big Jet. Manny Tuttofare – Quando la tua macchina delle bolle va in tilt, a chi chiedere aiuto? A Manny Tuttofare e ai suoi attrezzi parlanti, ovvio! Playhouse Disney – Live on Stage! continua la ormai consolidata tradizione di condurre gli ospiti direttamente nel mondo dei loro Personaggi Disney preferiti. Come? Con un tocco di magia…

La Parata Disney’s Stars ‘n Cars è in partenza!
Le star Disney a bordo delle loro automobili più eleganti nel Parco Walt Disney Studios Un nuovo evento per una nuova entusiasmante stagione, Disney‟s Stars „n Cars è puro spettacolo Disney. A partire dal 4 aprile 2009 durante Il Magico Anno di Topolino, l’evento ha luogo una volta al giorno, tutti i giorni, nel Parco Walt Disney Studios. Gli ospiti hanno così l’opportunità di incontrare i loro Personaggi Disney preferiti che arrivano a bordo di una serie di luccicanti e superaccessoriati veicoli. Una vera e propria sfilata di decappottabili, quasi un raduno di auto d’epoca, di certo questa parata allegra e colorata sarà l’attrazione su quattro ruote più divertente dell’anno. Pronti a scattare? Click! È un momento da immortalare… Alladin, Ariel, Crudelia, Mary Poppins, Biancaneve, il simpatico Sully, dalla produzione Monsters Inc di Disney Pixar, e tanti altri Personaggi Disney sono i “proprietari” di queste speciali automobili. “Ogni veicolo rispecchia la personalità del suo proprietario”, spiega Simon Opie, Vice President Entertainment. “I colori brillanti di queste auto faranno risplendere il Parco Walt Disney Studios. Gli ospiti sicuramente faranno il tifo per le singole vetture e si avvicineranno alle loro star. Si tratta di un vero e proprio spettacolo interattivo nella grandiosa tradizione del Disneyland Resort Paris.” Quindi…che aspetti? Corri ad assistere alla sfilata per incontrare l’intera banda Disney. Sarà una festa a tutto gas!

Fonte: The Walt Disney Company Italia S.p.A.
Sabrina Caragnano
Visita Disneylandparis.com
 



29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close