Cerca Hotel al miglior prezzo

Accordo Ryanair con pullman Autostradale: 9,5 euro da Firenze a Pisa

Oggi 22 settembre, Ryanair ha annunciato ufficialmente l’accordo in esclusiva con AUTOSTRADALE, grazie al quale i passeggeri Ryanair potranno usufruire di un servizio di transfer in pullman dall’aeroporto di Pisa a prezzi vantaggiosi. Il servizio di AUTOSTRADALE collegherà la base Ryanair di Pisa al centro di Firenze, con 34 collegamenti giornalieri con tariffe a partire da soli € 9,50.

I biglietti per il nuovo servizio sono acquistabili su www.ryanair.com, su www.airportbusexpress.it e a bordo dei voli Ryanair da e per Pisa. Nei prossimi mesi Ryanair e AUTOSTRADALE offriranno ulteriori transfer da altri aeroporti italiani serviti da Ryanair.

Stephen McNamara di Ryanair ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questo nuovo servizio a Pisa, che fa parte del nostro accordo in esclusiva di 5 anni con AUTOSTRADALE per offrire ai passeggeri di Ryanair transfer in pullman dagli aeroporti italiani ai prezzi più bassi. Siamo ansiosi di sviluppare con AUTOSTRADALE, nei prossimi 5 anni, ulteriori servizi di transfer a prezzi altamente vantaggiosi. Consigliamo ai passeggeri di collegarsi al sito www.ryanair.com per prenotare i propri voli e il transfer in pullman dall’aeroprto di Pisa per il centro di Firenze ai prezzi più bassi”.

Franco Repossi, Managing Director di Autostradale, ha commentato: “Siamo lieti di accogliere i passeggeri di Ryanair e offrire loro il nostro impareggiabile servizio di transfer dall’aeroporto di Pisa al centro di Firenze. Le nostre basse tariffe, abbinate all’elevata frequenza, all’ottima puntualità, e ad una moderna flotta di autobus, garantisce transfer confortevoli, frequenti e puntuali ad un prezzo imbattibile.”

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 
  •  

 Pubblicato da il 22/09/2011 - 18.037 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittà World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close