Cerca Hotel al miglior prezzo

Miss Universo 2009 alle isole Bahamas

Pagina 1/2

Donald J.Trump NBC Universal e Paula M.Shugart, Presidente di Miss Universe Organization, hanno annunciato che Miss Universo 2009 sarà ospitata quest’anno dalle Isole Bahamas. E chi meglio dell’idilliaca Isola di Paradise Island poteva ospitare nella sua fantastica cornice le donne più belle del mondo? E quest’anno tutti le potranno ammirare attraverso una diretta che andrà in onda su NBC e Telemundo il prossimo 30 agosto 2009.

“Paradiso. Non c’è nome più adatto per esprimere tutta la bellezza delle Isole Bahamas“ commenta Paula M.Schugart “e la diretta mondiale farà entrare in tutte le case tutta la magnificenza, il calore, e la straordinaria atmosfera di questo splendido angolo di paradiso. Dopo un magnifico lavoro di relationship con le Isole Bahamas e l’Atlantis Resort, che ospiterà
la manifestazione, sono molto soddisfatta della nuova kermesse che insieme stiamo preparando.”

Un entusiasmo ampiamente condiviso dall’On.Senatore Vincent Vanderpool Wallace, Minister of Tourism & Aviation che è orgoglioso di ospitare l’evento a Paradise Island, “una perfetta combinazione di bellezze universali”, ed è ansioso di esprimere tutto il meglio delle Isole Bahamas: la spontanea ospitalità della sua gente, le mille sfumature di colore del suo mare, la perfetta armonia con la natura e la vibrante vivacità delle sue tradizioni.

Sarà la venezuelana Dayana Mendoza, Miss Universo 2008 (vedi foto), ad incoronare il suo successore che porterà avanti il suo impegno a sostegno della campagna mondiale contro l’AIDS. Nelle ultime edizioni questa celebre manifestazione ha visto la partecipazione di oltre 170 Paesi.
www.missuniverse.com
... Pagina 2/2 ...
Paradise Island è unita da due ponti all’Isola di New Providence dove si trova Nassau, la capitale delle Isole Bahamas. E’ una località esclusivamente turistica su cui sono sorti, nel corso degli anni, esclusivi resorts e alberghi per accogliere al meglio i numerosi turisti che scelgono questa destinazione per le loro vacanze. Su Paradise Island si possono trovare strepitosi green da campioni, casinò, resort esclusivi e alberghi all inclusive. Numerose le attività che si possono praticare: snorkeling e immersioni, pesca in barca, incontro con i delfini, passeggiate nella natura rigogliosa, shopping e molto altro.
www.nassauparadiseisland.com

Atlantis Resort di Kerzner International – Ispirato al mito di Atlantide offre diverse possibilità di soggiorno nelle oltre 2000 camere e suite e di intrattenimento: otto rinomati ristoranti, un parco acquatico impressionante, un labirinto di gallerie e vasche sommerse del sottosuolo, giochi d’acqua ovunque e il più grande acquario marino del mondo, distribuito in 11 lagune che ospitano oltre 50.000 specie marine. Al suo interno si trovano una galleria con boutique internazionali per lo shopping più sfrenato, locali alla moda per gustare musica dal vivo, discoteche e, immancabile, il Casinò.
www.atlantis.com

Fonte: Bahamas Tourist Office Italia
Ufficio Stampa - Cristina Cazzani
Visita Bahamas.it
 

 Pubblicato da il 18/03/2009 - 3.263 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close