Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza benessere nei Resorts dell'Isola di Maurizio

Pagina 1/2

State cercando qualcosa di nuovo, di particolare e unico per la vostra seduta di benessere? Lasciatevi trasportare dall’essenza della tradizione indiana nelle Spa di Mauritius! La Jiva Spa del Taj Exotica dispone di un padiglione per lo yoga e la meditazione, affacciato sui giardini e sulla piscina. I clienti possono scegliere tra diverse sedute, in base alle loro esigenze e al loro livello. Gentle Yoga propone un approccio rilassato alla disciplina, focalizzato sulla respirazione, Restorative Yoga è adatto a tutti i livelli e aiuta il corpo a ristabilire l’energia, Yoga Awareness, per sviluppare la forza e la flessibilità muscolare.

Altro importante indirizzo per i trattamenti legati alla tradizione indiana è la Shanti Ananda Spa (vedi foto). Se questo nome vi dice qualcosa, sappiate che si tratta della sorella mauriziana della celebrata Ananda Spa dell’Himalaya. La spa vanta un’estesa offerta di trattamenti che coniugano alle tradizionali tecniche indiane dell’Ayurveda e dello Yoga, le ultime innovazioni nel campo del benessere.
Il centro dispone di 17 stanze suddivise in aree specializzate per ogni disciplina: ayurveda, trattamenti internazionali, trattamenti di coppia, idroterapia e scrub, tecniche orientali.

Un'altra novità è la Spa del Tamassa hotel di Naïade Resorts appena aperto. Caratterizzata da un’atmosfera Zen, in questo luogo si respira calma, tranquillità e bellezza. Dispone di ben 16 stanze per i trattamenti, di cui 14 doppie di 17 m2, ciascuna delle quali provvista di doccia privata e di grandi finestre che rendono l’ambiente luminoso e arioso.

Scoprite a Mauritius i profumi del Madagascar nella Aldana Tropical Spa del Mövenpick Resort & Spa Mauritius: il Sea Mud wrap from Madagascar, un trattamento di 30 minuti per purificare e dare lucentezza alla pelle con i fanghi marini del Madagascar oppure con il Bath with Scented Salt un trattamento di idroterapia con sali minerali del Madagascar.
... Pagina 2/2 ...
Per i più golosi, le spa propongono trattamenti a base di frutta e cacao. All’Aldana Tropical Spa scegliete il Coconut scrub preparato con una tradizionale ricetta mauriziana a base di latte di cocco e riso o il Cacao wrap, una maschera ricca di vitamine per il corpo che vi delizierà avvolgendovi nell’aroma del cacao ricca di vitamine. I frutti tropicali sono alla base delle ricette degli Exotic Fruit Treatments con cocco, ginger e papaia della Spa by Accor Thalassa del Sofitel Imperial.

Trattamenti ad hoc invece presso la Spa del One&Only Le Saint Geran che propone un vero e proprio percorso di benessere personalizzato in base a tre principi guida. Scegliete il vostro massaggio, lo scrub, il wrap e i bagni rilassanti seguendo l’iter d'energia più adatto a voi: Unwind, per chi vuole il massimo del relax, Restore, per eliminare le tossine e purificare il corpo e Elevate, per stimolare i centri energetici del corpo.

Dedicato invece ai neosposi, la Six Senses Spa di Le Telfair dispone della Suite Luna di Miele dove provare massaggi di coppia. La suite è dotata di una stanza doppia per i trattamenti, una vasca per due e una piscina. Fonte: Ente del Turismo Isola di Mauritius - Foto cortesia: Shanti Ananda Maurice Spa

 Pubblicato da il 18/12/2007 - 3.189 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close