Cerca Hotel al miglior prezzo

Resorts & Spa a 5 stelle nell'isola di Mauritius

Pagina 1/2

Le firme più prestigiose del mondo sono sbarcate sull’isola di Mauritius: Clarins, Shiseido, Givenchy, Seven Colours, Cinq Mondes, Décleor, Payot, Guerlain…
Lasciatevi accompagnare in un itinerario a 5 stelle a zonzo per l’isola. Nella costa est nell’incantevole scenario di Trou D’Eau Douce, a soli cinque minuti di barca dalla spettacolare Isola dei Cervi, ecco Le Touessrok, hotel di lusso della catena Sun Resorts, con la sua Givenchy Spa. I prodotti utilizzati sono stati creati per Givenchy da specialisti del centro Ricerca Louis Vuitton-Moet Hennessy.

Risalendo un poco verso Belle Mare troviamo il Shiseido Pavillon del Belle Mare Plage, struttura di Constance Hotels, all’interno del quale trovare calma e relax per fare il pieno di energia. Il metodo e i prodotti QI di Shiseido aiutano a regolare e a riequilibrare l’energia del corpo, per rilassare i muscoli e rendere la pelle radiosa. Sempre a Belle Mare è situata la rinnovata spa del Beau Rivage, hotel di Naïade Resorts, firmata Payot, che ha recentemente visto l’apertura di 9 nuovissime sale per i massaggi, due chioschi, una piscina e uno spazio dedicato al relax.

Nelle vicinanze troviamo un altro tempio del benessere: Institut de Guerlain che fa parte dell’offerta di SPA de Constance presso Le Prince Maurice by Constance Hotels. Si tratta di un mondo di armonia e benessere disposto tra 5 sale circondate da giardini aromatici, piscine e luoghi dedicati al massaggio, con terapisti provenienti direttamente da Parigi e con un team di massaggiatori esperti.

Nella costa nord ecco altre tentazioni! Dalla Royal Palm Spa by Clarins (vedi foto) di questo lussuoso Beachcomber Hotels situato a Grand Baie, recentemente rinnovata, fino alla Cinq Mondes Spa di Le Paradise Cove Resort & Spa. Quest’ultima nasce dall’esperienza parigina di Cinq Mondes, che raggruppa i migliori trattamenti di bellezza e di benessere del mondo: massaggi ayurvedici indiani, massaggi taoisti cinesi, bagni aromatici ai frutti tropicali, rituale dell’hammam…
... Pagina 2/2 ...
Scendendo per la costa verso sud a Le Morne ecco la Spa by Clarins del Dinarobin Hotel Golf & Spa e del Paradis Hotel & Golf Club di Beachcomber Hotels, che uniscono la raffinata atmosfera orientale alle migliori fragranze dell’isola dalla vaniglia al frangipane. Sale per i massaggi con staff specializzato, cabine idroterapiche e algoterapiche, ma anche balneoterapia, sauna, bagno turco, piscina, pool bar e salone di bellezza.
Sono disponibili inoltre tradizionali trattamenti di bellezza, con l’utilizzo di prodotti naturali mauriziani: tè, sale marino, alghe e argilla.

A Bel Ombre troviamo un’altra spa firmata, la Seven Colours Spa dell’Heritage Golf & Spa Resort, basata sull’interazione e l’equilibrio dell’energia e dei colori. Secondo i principi dell’antica filosofia orientale i colori influiscono profondamente sul nostro benessere fisico e mentale, agendo sui 7 chakra, i centri d’energia del corpo. Le terapie e i prodotti Seven Colours sono stati studiati per agire sui chakra e vengono applicati in base alla “personalità cromatica” di ciascuno. La firma Seven Colours è presente anche negli altri hotel del gruppo Veranda.

La Source Spa di Shandrani Resort & Spa, firmata Decléor, ha recentemente aperto 11 nuove stanze per i massaggi. Questa struttura di Beachcomber Hotels propone trattamenti e prodotti Decléor basati sull’utilizzo di olii essenziali: provate i trattamenti Aroma (aromassage, aromaplastie, aromaexpert, aroma envelopement) con l’utilizzo delle Aromaessence, esclusive Decléor. Fonte: Ente del Turismo Isola di Mauritius - Foto cortesia: Royal Palm Hotel
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close