Cerca Hotel al miglior prezzo

Dal 19 al 21 marzo, scopri il Kenya al Marathon Village di Roma

In occasione dell'attesissima Maratona di Roma, che quest'anno celebrerà il 15° anniversario, il prossimo 22 marzo, la Capitale d'Italia ospiterà alcune importanti manifestazioni culturali relative al Kenya, nazione famosa per le sue magnifiche bellezze naturali e per essere patria di alcuni dei più forti maratoneti del mondo.

Dal 19 al 21 marzo, il Kenya e i ritmi e le danze coinvolgenti dei Waza Afrika in collaborazione con Alba Tour, African Explorer, Air Italy, Aquarius Watamu, Brussels Airlines, Condor attendono al Marathon Village - Palazzo delle Esposizioni EUR – il grande pubblico e gli atleti per mostrare le bellezze del Paese, l’offerta turistica e le molte attività, safari, mare e tanti sport, tra cui la corsa sugli altipiani – un’esperienza indimenticabile tra scenari mozzafiato e animali selvatici!

Sempre al Marathon Village, venerdì 20 ore 16 il Ministro Balala visiterà lo stand del Kenya, mentre sabato 21 marzo, ore 17 è previsto l’arrivo dei campioni kenyoti con un’esibizione speciale di danze di benvenuto da parte dei Waza Afrika.

Il 22 marzo, al Colle Oppio all’arrivo della Fun Run, gli artisti Waza Afrika e il gazebo del Kenya con Alba Tour, African Explorer, Air Italy, Aquarius Watamu, Brussels Airlines e Condor accoglieranno i partecipanti e il folto pubblico per far “vivere” le emozioni e i ritmi del Kenya a Roma.

Inoltre, sempre domenica 22 marzo, a partire da mezzogiorno e fino alle 18 in Piazza Madonna di Loreto nei prezzi di Piazza Venezia i Waza Afrika si esibiranno durante il Festival Folklorististico Internazionale “Una città in festa. Sotto un comune cielo” con tre diverse performance - a rappresentare tre delle 42 etnie che fanno del Kenya un partimonio culturale unico.

Fonte: Kenya Tourist Board
Ufficio Stampa - Aviareps Tourism
Visita Magicalkenya.com
 
  •  

 Pubblicato da il 16/03/2009 - 2.435 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close