Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Royal Hotel Sanremo sponsor della regata velica Italian Dragon Cup

Pagina 1/2

Il Royal Hotel Sanremo, indirizzo di eleganza e lusso nella Riviera dei Fiori, sarà al centro della grande vela come Sponsor dell’International Italian Dragon Cup di Sanremo, organizzata dallo Yacht Club Sanremo, e programmata dal 27 al 29 marzo prossimi. Il Royal Hotel Sanremo, appartenente a The Leading Hotels of the World, coniuga fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1872 grazie all’intuizione di Lorenzo Bertolini, fascino antico, tradizione e lusso che si riflettono nello stile e nell’arredo raffinato delle sue 126 camere e suite.

Punto di riferimento per gli appassionati della vela, lo Yacht Club Sanremo avvia la stagione velica con la Dragon Cup – Internazionale d’Italia Dragoni, dedicata alla Classe Dragoni, appuntamento ormai entrato nell’internazionale di classe che vedrà skipper ed equipaggi arrivare da tutta Italia e da 11 paesi esteri. La Dragon Cup è il primo di una serie di eventi che saranno organizzati durante la stagione 2009 dallo Yacht Club ed è la prima manifestazione a cui il Royal Hotel Sanremo partecipa come sponsor.

“La sponsorizzazione della Dragon Cup – sottolinea Marco Sarlo, General Manager del Royal Hotel Sanremo – è il primo passo della sinergia avviata con lo Yacht Club Sanremo. La nascita di questa collaborazione, di grande valore per il territorio, ci permetterà di sottolineare il ruolo di primo piano del Royal Hotel Sanremo, unico hotel di lusso della Riviera dei Fiori. Il mondo della vela e delle regate internazionali è da sempre parte integrante della tradizione di ospitalità di oltre 135 anni dell’albergo”.

“Ringrazio la Direzione del Royal Hotel Sanremo per la nuova collaborazione che si è instaurata con lo Yacht Club Sanremo, che con le sue strutture e attrezzature di alto livello creeranno insieme un nuovo punto di riferimento dello sport e del turismo a Sanremo. La vela in questi ultimi anni è fra gli sport con più alto incremento a livello mondiale e in particolare nella nostra zona, per le sue caratteristiche climatiche. Il nostro Circolo vi aspetta durante la Dragon Cup, così potrete conoscere la nostra struttura e insieme condividere la passione per il mare” – conclude Beppe Zaoli, Presidente dello Yacht Club Sanremo.

In qualità di Sponsor della regata, il Royal Hotel Sanremo offrirà il supporto logistico ad armatori, skipper, partecipanti e ospiti della Dragon Cup. I clienti dell’hotel potranno apprezzare l’atmosfera di charme, la gastronomia di altissimo profilo e il nuovo Royal Wellness, il centro benessere più in della città.

... Pagina 2/2 ... In occasione della manifestazione, il Royal Hotel Sanremo propone un trattamento privilegiato che include:
Soggiorno in camera doppia
prima colazione con ricco buffet e angolo biologico
SPECIALE sconto del 25% su tutti i trattamenti presso l’esclusivo Royal Wellness
• Tariffe da € 208,00 al giorno, IVA inclusa
• Validità dal 25 al 31 marzo 2009

Per ulteriori informazioni: www.royalhotelsanremo.com

 Pubblicato da il 13/03/2009 - 2.717 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close