Cerca Hotel al miglior prezzo

Ice Hotel, Svezia: il primo e il piú grande albergo di ghiaccio aprirà anche d'estate

L’Ice Hotel, il primo e il piú grande albergo di ghiaccio al mondo aprirà le proprie porte anche d’estate! La notizia arriva da Yngve Bergqvist, il fondatore dell’Ice Hotel che è lieto finalmente di poter soddisfare e rispondere alle richieste dei tanti visitatori desiderosi e curiosi di poter soggiornare nell’hotel di ghiaccio anche in piena estate.

Una struttura di 120 metri quadrati prodotta da Ice Hotel e la società The art & Design che è appena stata inaugurata questo scorso 10 Giugno 2011 nel piccolo villaggio di Jukkasjärvi, 200 km a nord del Circolo Polare Artico. 3 differenti art suite, ognuna con un proprio stile, realizzate dai designer Sofie Ruotsalainen e AnnaSofia Mååg. Un ABSOLUT ICEBAR e uno spazio dove si dà la possibilità agli ospiti di creare sculture di ghiaccio completano questo nuovo hotel.
La “Little Sister” dell’Icehotel sarà circondata da diverse migliaia di tonnellate di blocchi giganteschi di ghiaccio all'interno dell’ Art Center, uno dei capannoni di stoccaggio in Jukkasjärvi dove la temperatura interna è di meno cinque gradi.

L’Ice Hotel offre camere con riscaldamento e chalet sia d’estate che d’inverno, oltre ad un ostello, il STF Jukkasjärvi. Ma al posto di includere cani da slitta, escursioni e safari in motoslitta come in inverno, l’estate regala la possibilità di praticareil rafting, canoa, trekking, caccia, pesca o scegliere tra tante attività alla luce del sole di mezzanotte!

Info: www.icehotel.com

Fonte: Ente svedese per i viaggi e il turismo
Per informazioni numero verde: 02-36006503
Visita Visitsweden.com
 
  •  

 Pubblicato da il 21/06/2011 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close