Cerca Hotel al miglior prezzo

Rafael Nadal: la sua 6° magica vittoria festeggiata a Disneyland Paris

Il suo Momento Magico, 6° trofeo vinto agli Internazionali di Francia e 10° titolo di Grand Chelem, Rafael Nadal l’ha voluto festeggiare nel luogo dove i sogni di ventano realtà. E’ quindi proprio a Disneyland Paris che il numero 1 mondiale di tennis ha celebrato questa nuova vittoria, che entra di diritto nella storia del tennis, eguagliando il record di Björn Borg.

Rafael Nadal ha così commentato la vittoria: « E’ un grande onore considerare il record di Björn Borg una vera e propria vittoria, è davvero un’emozione magica!» Il campione si è dimostrato particolarmente fiero nel mostrare il trofeo del Roland Garros al fianco di Topolino, prima di potersi concedere una meritatissima giornata con la propria famiglia. Durante la giornata Rafael tra una attrazione ed un’altra, si è concesso ai fans per firmare autografi.

«Adoro l’atmosfera di Disneyland Paris, sprigiona felicità! per me, che adoro i bambini, Disneyland è uno dei miei luoghi preferiti, dove sono venuto anche l’anno scorso per celebrare la mia vittoria al Roland Garros, e ci ritornerei ancora! Sfortunatamente non ho abbastanza tempo a disposizione per stare insieme alla mia famiglia, devo partire per Londra per allenarmi fin da questo pomeriggio!» ha concluso Rafael Nadal prima di sperimentare le sue attrazioni preferite, tra cui Pirati dei Caraibi!

Un gran momento di sport e di magia è stato celebrato oggi sotto lo sguardo attento del padrone di casa, Topolino!

Fonte: The Walt Disney Company Italia S.p.A.
Sabrina Caragnano
Visita Disneylandparis.com
 
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close