Cerca Hotel al miglior prezzo

Routes de Charme: le nuove carte stradali Relais & Châteaux e Michelin

Dopo avere ideato viaggi d'eccezione nelle più belle regioni del pianeta, i Relais & Châteaux innovano ancora una volta, ridisegnando le carte stradali europee. In un mondo condizionato dalla fretta e dall'ottimizzazione dei tragitti, che gioia potersi finalmente offrire il tempo di viaggiare al proprio ritmo, assaporare momenti privilegiati di evasione e di relax, prolungare su strada la magia di un soggiorno. Queste "routes de charme" solcano l'Europa di Relais & Châteaux, attraverso paesaggi inediti, fuori dai sentieri battuti, nel cuore dell'emozionante autenticità di una regione, lasciandoci cogliere il fascino e il carattere pittoresco dei nostri territori.

Per scoprirli, ecco una nuova collezione di sei carte stradali d'Europa. Realizzate in collaborazione con Michelin, in una veste editoriale elegante e pratica, consentono di localizzare facilmente "hôtels de charme" e ristoranti da sogno dei Grands Chefs Relais & Châteaux, nonché le più belle strade per accedervi. Gli indirizzi riportati a margine della carta stradale rimandano alle rispettive pagine della celebre Guida Internazionale, con impresso il giglio dorato. Per i viaggiatori edonisti e raffinati, si tratta della possibilità di seguire a piacere un percorso su misura, un itinerario "de charme" scandito da tappe privilegiate.

Ciascuna delle carte stradali comprende una legenda redatta sia in inglese sia nella lingua del Paese interessato: Francia - Benelux (in francese e inglese), Germania - Austria (in tedesco e inglese), Regno Unito - Irlanda (in inglese), Svizzera - Lichtenstein (in francese, tedesco, italiano e inglese), Italia (in italiano e inglese), Spagna e Portogallo (in spagnolo, portoghese e inglese).

Offerte in omaggio a partire dal 15 marzo 2011 presso le "Maisons des Relais & Châteaux" (a Parigi, Londra e New York) e disponibili anche presso le sedi degli associati, queste carte stradali costituiscono un legame privilegiato e di autentica complicità tra i nostri soci e i nostri clienti. Per questo motivo, saranno arricchite ogni anno con le osservazioni e i suggerimenti di tutti coloro che vorranno comunicarceli. Un nuovo invito a viaggiare in un modo diverso sulle "routes de charme" dei Relais & Châteaux.

Fonte: www.relaischateaux.com
  •  

 Pubblicato da il 19/05/2011 - 2.865 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittà World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close