Cerca Hotel al miglior prezzo

Volo Milano Corf¨: con Air One la Grecia Ŕ pi¨ vicina!

Dal 29 giugno all’11 settembre sarà operativo il nuovo collegamento Milano Malpensa - Corfù di Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia. Il volo sarà effettuato 2 giorni alla settimana (il mercoledì e la domenica) con un aeromobile Airbus A320 da 180 posti. L’operativo dei voli prevede che, il mercoledì, l’aereo decolli dall’aeroporto di Milano Malpensa alle ore 11.40; da Corfù la partenza è alle ore 15.25. La domenica la partenza da Milano è alle ore 6.05, mentre a Corfù l’aereo decolla alle ore 9.50.

Per questo nuovo collegamento Air One offre tariffe di sola andata a partire da 31 euro (tasse e supplementi inclusi). Con il nuovo volo Milano Malpensa - Corfù salgono a 4 le destinazioni che quest’estate Air One opera da Milano Malpensa e da Pisa verso la Grecia, con 26 voli settimanali che consentono ai clienti un’ampia scelta di opzioni a costi sempre competitivi.

Oltre alla nuova rotta per Corfù, da luglio Air One effettuerà voli diretti da Milano Malpensa verso Creta e Rodi 4 volte alla settimana e collegherà anche Pisa ad Atene con orari dei voli appositamente studiati per consentire la prosecuzione verso le isole della Grecia. I biglietti per i voli Pisa - Atene partono da 60 euro (tasse e supplementi inclusi).

Con l’attivazione del collegamento per Corfù diventano 23 le destinazioni raggiunte nell’estate da Air One (8 in più rispetto al 2010), con voli dalle basi di Milano Malpensa e di Pisa (inaugurazione il prossimo 1° luglio).

Per maggiori informazioni sui nuovi collegamenti Milano Malpensa - Corfù e sugli altri voli di Air One Smart Carrier è possibile consultare i siti www.flyairone.com e www.alitalia.com, o telefonare al Customer Center di Air One al numero 199.207080, oppure è possibile recarsi presso le biglietterie Alitalia e Air One e presso tutte le agenzie di viaggio.

Fonte: Alitalia
Visita Alitalia.it
 
  •  

 Pubblicato da il 05/05/2011 - - ® Riproduzione vietata

close