Cerca Hotel al miglior prezzo

Gratta e vinci Ryanair sbagliati, 3 auto vinte (e consegnate) in un solo volo

Pagina 1/2

Ryanair, oggi (28 aprile) ha consegnato tre automobili del valore superiore ai 13.000 euro a 3 fortunati vincitori, che le hanno vinte dopo aver acquistato un gratta e vinci Ryanair da 2 euro su un volo da Milano a Madrid lo scorso 20 aprile. All’inizio del mese Ryanair ha avviato un’inchiesta su come un errore di stampa possa aver causato la vincita di 3 automobili sul medesimo volo, dal momento che Ryanair generalmente mette in palio un’automobile gratis al mese. Ryanair ha ammesso di non sapere se ci siano altri errori di stampa tra i suoi gratta e vinci da 2 euro che saranno in vendita a bordo dei propri voli fino alla fine di giugno.

Ryanair e Brandforce (la compagnia che gestisce i gratta e vinci da 2 euro di Ryanair) hanno confermato che onoreranno l’accordo con tutti i vincitori delle automobili nonostante gli errori di stampa. Oggi a Madrid Michael O’ Leary era in lacrime mentre consegnava le chiavi delle 3 automobili alla signora Marta Enriques (Madrid), al signor Christopher Garcia (Madrid) e al signor Samuel Cenizo (Viscaya).

Parlando a Madrid, Michael O’Leary di Ryanair ha detto:

“Ogni nostro passeggero è un vincitore grazie alle tariffe più basse garantite di Ryanair e i nostri gratta e vinci da 2 euro aiutano i passeggeri Ryanair a vincere numerose automobili. Nonostante il normale numero di vincitori di automobili sia di uno al mese, un errore di stampa ha portato alla vincita di tre automobili su uno stesso volo per Madrid nel mese di aprile.
... Pagina 2/2 ...
Siamo felici per questi tre passeggeri e auguriamo ad ognuno di loro molti anni di felicità alla guida delle loro fantastiche FIAT 500 del valore superiore ai 13.000 euro, ma che sono costate loro appena 2 euro.

Non sappiamo quanti altri errori di stampa ci siano nella attuale produzione di gratta e vinci che saranno venduti a bordo dei voli Ryanair fino alla fine di giugno 2011. Quindi ci potranno essere altri vincitori di automobili sui voli Ryanair a maggio e a giugno, ma sinceramente noi speriamo di no. Non è un problema consegnare un’automobile gratis ogni mese, ma tre automobili gratis su uno stesso volo è decisamente troppo generoso – anche per Ryanair. In ogni caso, nonostante questo stupido errore di stampa Ryanair e Brandforce onoreranno l’accordo con tutti i vincitori di automobili dei gratta e vinci, non importa quante ne dovremo consegnare nel corso dei prossimi due mesi.”

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

19 Aprile 2024 La Festa Rinascimentale alla Rocca di Forlimpopoli ...

La Rocca Albornoziana (anche chiamata Rocca Orderlaffa) di Forlimpopoli, ...

NOVITA' close