Cerca Hotel al miglior prezzo

Apre il Chen La Resort & Spa sull'isola di Phu Quoc

Pagina 1/2

Su una piccola baia dell’isola vietnamita di Phu Quoc, circondato da una vegetazione tropicale,
spiagge dorate e un mare incantevole, sorge il CHEN LA RESORT & SPA, costruito nel totale rispetto della natura circostante. Per una vacanza di totale relax o per un breve soggiorno balneare in Vietnam, il Resort offre all’Ospite soggiorni esclusivi e di qualità

Incastonato in un piccolo angolo di paradiso sull’isola vietnamita di Phu Quoc, una delle località più belle per trascorrere una vacanza o anche solo qualche giorno di mare in Asia Orientale, sorge il nuovo Chen La Resort & Spa, affacciato su 300 metri di spiaggia intatta.

In un’oasi di pace e tranquillità lontano dai centri abitati, in una zona dove la presenza del turismo occidentale è ancora quasi nulla, il Resort è stato costruito per integrarsi completamente con il contesto naturalistico tropicale della baia e delle costa e sono proprio la bellezza del mare, le incantevoli spiagge e una natura incontaminata a conferire un’atmosfera di esclusività al soggiorno.

Il nome indiano “ChenLa” riflette semplicità e raffinatezza in stile orientale e rappresenta il leitmotiv degli arredi e dei decori presenti nelle 37 ville di cui dispone la struttura, a basso impatto ambientale, dotate di Jacuzzi o piscina privata, zona living all’aperto e sala da bagno tropicale esterna. Alcune sono costruite in legno in tipico stile di Hoi An, altre in muratura, offrono tutte un elevato standard del servizio e delle dotazioni e la scelta accurata dei materiali e l’architettura stessa delle ville sono in perfetta sintonia con la natura circostante.

Il ristorante, affacciato anch’esso sul mare, offre una cucina mediterranea, con piatti locali e internazionali, dove non mancherà l’occasione di assaporare dell’ottimo pesce fresco preparato sapientemente dallo chef italiano Valerio e il Ghe Lounge, una zona bar direttamente sulla spiaggia, è il luogo ideale per gustare drink e cocktail dal tocco asiatico.

La Mat Xa Spa è il centro Spa e Wellness del resort, costruito attorno ad un’antica casa in stile Hoi An, dove l’ospite può godere dei migliori massaggi in un ambiente lussuoso che riporta ad atmosfere di un tempo e fonde cultura locale con il concetto moderno del benessere.

A disposizione, una piscina che sembra gettarsi direttamente in mare, con veranda e zona solarium, e l’Hang Shop, una boutique ricca di prodotti di qualità.

... Pagina 2/2 ... Chen La Resort & Spa dispone inoltre di un attrezzato centro sportivo, con un’ampia selezione di sport acquatici: kayak, windsurf, barca a vela, motoscafo, parasailing-kite surf, catamarano e diving. Sono inoltre disponibili biciclette, tavolo da ping pong e da biliardo, mountain bike e motociclo in affitto.

Il Resort organizza anche escursioni sul fiume e sulle montagne dell’isola, oltre a pic-nic privati e tour culturali dei villaggi e della città.

La sera, gli Ospiti potranno intrattenersi nelle aree comuni con spettacoli locali, accompagnati da musica tradizionale e per i bambini si organizzano una serie di attività ludiche e sportive.

PREZZI A PARTIRE DA: 192 euro al giorno la suite con trattamento di pensione completa

INFORMAZIONI: SILVANA OLIVO REP&MARKETING

Tel. 333/9337864 – http://www.chenla-resort.com



29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close