Cerca Hotel al miglior prezzo

Aqua Dome - Tirol Therme Längenfeld: benessere sulle alpi austriache

Pagina 1/2

Vasche di acqua tiepida all’aperto, atmosfera futuristica, idromassaggi, trattamenti di bellezza e di benessere di ogni genere, dall’olio fossile tirolese al più esotico rituale Ajaran, saune e hammam per tutti i gusti e un hotel progettato per combattere l’insonnia e ritrovare l’energia attraverso il Feng Shui: è quanto propone il complesso termale AQUA DOME, una fusione architettonica tra natura e innovazione.

L’acqua curativa sulfurea, che da millenni sgorga dalle rocce delle montagne di Längenfeld, piccola località alpina a un centinaio di km dal Brennero, scorre tra gli scenografici bacini di pietra, cemento e vetro dalle linee minimaliste. Per valorizzare il complesso termale e renderlo unico al mondo, la natura si è affiancata all’architettura: le gigantesche vetrate e le pareti trasparenti consentono agli ospiti di vivere anche negli spazi interni l’atmosfera autentica del paesaggio alpino che circonda Längenfeld. Con i singolari giochi di luci e di specchi che creano le superfici acquatiche con le maestose cime delle montagne, il connubio tra la natura e la struttura termale è perfetto.

AQUA DOME è stato realizzato secondo gli ultimi criteri di eco compatibilità ma anche seguendo i moderni concetti del feng shui con flussi energetici positivi che sostengono la salute, la vitalità e la gioia di vivere di chi vi soggiorna.

L'offerta wellness comprende vasche termali con superficie balneabile di 2200mq con acqua sulfurea a 36 gradi: 6 vasche esterne e due grandi piscine interne oltre alla piscina per l'acquagym; il centro benessere ospita 8 diversi tipi di sauna e grotta del ghiaccio, zone relax, centro Beauty e Spa, palestra con 4 sale di allenamento e training specifico con Spacecurl (lo strumento tecnico elaborato dalla NASA per l’allenamento degli astronauti), un'area termale specifica per i bambini, con scivolo di 90 metri, due piscine interne, due esterne e sale giochi con animazione gratuita, un competente centro medico e la zona VeryRelaxedPerson con area dedicata, piscina privata, snack e cocktail gratuiti.

Del complesso termale fa anche parte un hotel 4 stelle Superior, dal design moderno e raffinato caratterizzato dall'utilizzo di materiali naturali del luogo quali pietra e legno, abbinato a un particolare ed originale gioco di luci e vetrate.

Pacchetto di Pasqua, valido dal 15 al 22 aprile 2011
7 penottamenti in camera doppia Ballade, con mezza pensione „ThermalVital“ inclusa
Accesso libero alle terme e al centro benessere
Centro Fitness
Buono wellness del valore di EUR 30,- da spendere nella Beauty & Spa Morgentau
Programma giornaliero di attività
EURO 944,-

Pacchetto valido tutto l’anno:
4 pernottamenti con mezza pensione "deluxe"
saluto vitaminico in stanza
... Pagina 2/2 ...bevande analcoliche dal minibar
accesso a terme coperte e all'aperto
mondo sauna e centro fitness
4 pernottamenti e pacchetto a scelta (A, B, C o D)
A: 1 massaggio completo, 1 bagno aromaterapico, 1 trattamento viso, 1 manicure, coloritura ciglia e sopracciglia
B: 1 massaggio con le pietre della Ötztal, 1 trattamento rigenerativo del viso, 1 trattamento piedi Spa, 1 Spa Music
C: 1 trattamento lampo anticellulite, 1 trattamento di prova con ampolla, 1 Body-Soft-Pack per depurare e rassodare, 1 bagno talassoterapico
D: 2 massaggi completi, 1 massaggio riflessologico plantare, 1 impacco al fango
Da EURO 759,-

AQUA DOME – Tirol Therme Längenfeld
Oberlängenfeld 140
6444 Längenfeld / Österreich
Tel.: +43-5253-6400
Fax: +43-5253-6400-480
office@aqua-dome.at
www.aqua-dome.at


19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close