Cerca Hotel al miglior prezzo

Prima notte in Hotel Gratis, con Singapore Airlines

Pagina 1/2

Singapore Airlines, la compagnia aerea più premiata al mondo, lancia i pacchetti SIA Holidays e SilkAir Holidays: acquistandoli, i passeggeri potranno godere di una notte in albergo completamente gratis, oltre a una serie di benefits come sconti visita sulle visite alle varie attrazioni turistiche della città-stato.

Per sviluppare l’iniziativa, Singapore Airlines si è unita con il Singapore Tourism Board (STB) e la Civil Aviation Authority (CAAS) nella campagna globale per attirare i turisti a Singapore.

Lo speciale pacchetto vacanze SIA Holidays partito a fine febbraio, sarà supportato da una serie di altre attività promozionali durante il corso dell’anno che coinvolgeranno tutto network di Singapore Airlines e SilkAir (la controllata regionale della Compagnia) che comprende 93 città in 38 Paesi.

“L’obiettivo della campagna è quello di incrementare il numero di visitatori a Singapore, sia provenienti dalle tratte a lungo che a corto raggio offerte dalla Compagnia”, ha dichiarato Huang Cheng Eng, Executive Vice President Marketing & The Regions di Singapore Airlines.

“Le promozioni verranno lanciate gradualmente in tutto il network di Singapore Airlines e più di 9 milioni di dollari verranno erogati da Singapore Airlines, STB, CAAS e dal settore dei viaggi per promuovere e pubblicizzare e per valorizzare l’offerta,” ha aggiunto Huang Cheng Eng.

“La collaborazione di STB con Singapore Airlines, SilkAir e CAAS è un eccellente esempio del lavoro congiunto dell’industri del turismo: siamo molto entusiasti della partnership che abbiamo formato e ci fa piacere che i turisti beneficeranno del valore aggiunto di questo progetto e delle irresistibili offerte della promozione “2009 ragioni per godere del marchio Singapore”, ha dichiarato Ken Low, Assistant Chief Executive (Marketing) di Singapore Tourism Board.

Tan Lye Teck, Deputy Director General (Development) di CAAS ha dichiarato: “Questa partnership è un esempio dell’impegno di CAAS nel supportare le compagnie aeree, l’industria del turismo e anche di trasmettere un maggiore valore ai nostri passeggeri, specialmente in questo periodo. Ci auguriamo che questa campagna in cui tutti abbiamo collaborato ci aiuterà ad attirare più visitatori a Singapore e da qui in tutta la regione.”

Come calcio d’inizio alla campagna, Singapore Airlines e i suoi partner hanno preparato una serie di irresistibili offerte per i passeggeri, incluso un pernottamento gratis per la prima notte passata a Singapore, per un soggiorno minimo di due notti (offerta soggetta a termini e condizioni).
Nel pacchetto sono incluse le trasferte gratuite all’aeroporto, sconti per l’entrata alle maggiori attrazioni turistiche di Singapore e viaggi illimitati nell’ “Hop-on-bus” di Singapore Airlines – il bus con aria condizionata che permette ai passeggeri di visitare le oltre venti maggiori attrazioni turistiche di Singapore, incluso i popolari centri commerciali e i ristoranti: i turisti che soggiorneranno negli hotel partner, godranno dello sconto del 50% su cibo e bevande.

Oltre a tutti questi benefits, altri progetti speciali attendono non solo i turisti che arrivano a Singapore ma anche gli stessi cittadini che une vogliano ‘fuggire’ per una breve vacanza.

Singapore Airlines e SilkAir offrono SIA Holidays e SilkAir Holidays per le destinazioni in città della Cambogia, dell’Indonesia, dalla Malesia, della Thailandia, del Vietnam e di Hong Kong, alcune di queste offerte partite già dal 27 febbraio al 1° marzo grazie al NATAS Travel.

Grazie a SIA Holidays e SilkAir Holidays, Singapore Airlines continuerà a proporre vacanze in più destinazioni di tutto il mondo: le offerte comprenderanno allettanti tariffe aeree, soggiorni in hotel e trasferte per permettere ai passeggeri una varietà di soluzioni che si possono adattare al loro budget. I passeggeri si possono informare in tempo reale e trovare le nuove promozioni direttamente sul sito www.singaporeair.com.

Tradewinds Tours & Travel è il tour operator manager nominato per SIA Holidays e SilkAir Holidays. A seconda dei mercati, i passeggeri possono cominciare il loro viaggio visitando la più vicina agenzia di viaggi o gli uffici di Singapore Airlines o SilkAir per conoscere le ultime offerte e godere degli sconti. A Singapore, il pacchetto di viaggio può essere prenotato con un agente di viaggio partner della Compagnia o direttamente con Tradewinds Tours & Travel, inoltre, i passeggeri potranno presto avere accesso diretto al pacchetto e prenotare on line in completa autonomia sul sito www.singaporeair.com.

... Pagina 2/2 ... Le vendite dei pacchetti delle offerte di SIA Holidays e SilkAir Holidays sono soggette a regolamenti termini e condizioni locali nei diversi Paesi.

Di seguito l’elenco degli hotel partner di SIA Holidays:
1.Allson Hotel Singapore
2.Carlton Hotel Singapore
3.Concorde Hotel Singapore
4.Copthorne Orchid Hotel Singapore
5.Furama Riverfront Singapore
6.Hotel Miramar Singapore
7.Hotel Royal
8.Hotel Royal @ Queens
9.Ibis Singapore on Bencoolen
10.Link Hotel Singapore
11.Pan Pacific Orchard
12.Parkroyal on Beach Road
13.Peninsula Excelsior Hotel
14.Rendezvous Hotel Singapore
15.River View Hotel Singapore
16.The Regent Singapore
17.York Hotel

Fonte: Singapore Airlines Ltd
Weber Shandwick Italia
Visita Singaporeair.com
 


19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close