Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovi voli Ryanair: da Bergamo a Santiago de Compostela e Costanza (Romania)

Pagina 1/2

Novità dal mondo Ryanair: la compagnia irlandese ha da ieri inaugurato le nuove rotte da Milano Orio al Serio per Costanza (Romania) e Santiago de Compostela, mentre nei prossimi giorni sarà la volta della partenza dei primi voli per Lourdes (29 marzo) e Lappeenranta, in Finlandia (30 marzo). Parlando oggi, Giulia Gambacciani, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Con molto piacere abbiamo festeggiato ieri l’inaugurazione dei nuovi voli offerti dalla nostra base lombarda per Costanza (Romania) e Santiago de Compostela, e ricordiamo che nei prossimi giorni prenderanno il via anche i collegamenti per Lourdes e Lappeenranta, in Finlandia. Abbiamo già registrato ottime prenotazioni per tutte e quattro le nuove rotte e siamo sicuri che le loro performance continueranno a migliorare nel corso della stagione estiva.

Importante porto e centro industriale di grande rilevanza, Constanza é la seconda città della Romania e si trova sulla sponda occidentale del Mar Nero. Suo simbolo è il Casino, affacciato sul mare e progettato dall'architetto Daniel Renald in stile Liberty. Santiago di Compostela, capoluogo della comunità autonoma della Galizia, é nota ai più per il celebre cammino del pellegrinaggio omonimo, ed é stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1985. Situata nella provincia di La Coruña, è stata nel 2000 capitale europea della cultura.

Lourdes é una delle più famose mete di pellegrinaggio al mondo, resa celebre dalle apparizioni mariane avvenute in una grotta poco distante dal piccolo sobborgo di Massabielle e riferite dalla giovane contadina Bernadette Soubirous nel 1858. Adagiata sulle rive del lago Saimaa nel sud-est della Finlandia, Lappeenranta è conosciuta come la città dell'estate, grazie alla vicinanza al lago e la posizione meridionale che le permetteno di avere estati più calde rispetto al resto del Paese.

Ne approfitto infine per ricordare che oggi festeggiamo anche il quinto anniversario del collegamento da Milano Orio al Serio per Roma (Ciampino), grazie al quale abbiamo sino ad ora movimentato circa un milione e settecentomila passeggeri tra le due città.
Prenotate subito il vostro volo da Milano Orio al Serio per queste e numerose altre splendide destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 8*!

... Pagina 2/2 ...*Solo andata, tasse incluse
Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: da martedì 29 marzo fino alla mezzanotte di giovedì 31 marzo 2011
Periodo di viaggio: viaggi sino al 31 maggio 2011
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close