Cerca Hotel al miglior prezzo

Tour del Northern Territory da Ayers Rock (Uluru) a Kakadu e Darwin

Una nuova campagna è appena partita: Etihad, la Compagnia mediorientale di base ad AbuDhabi, vola a Sydney, Melbourne e Brisbane e, in collaborazione con Virgin Blue, offre ulteriori collegamenti verso Darwin per scoprire il vero Outback Australiano nel Northern Territory. Speciali pacchetti sono stati creati dall’operatore Australia World che partecipa alla campagna. Le partenze sono tutti i lunedi fino al 18 aprile, termine della campagna. I pacchetti di 12 e 14 giorni, al costo rispettivamente di 2.900 € e di 4.360 €, offrono un’ampia visuale del Northern Territory e una visita completa dei luoghi più affascinanti.

Si parte da Sydney per Ayers Rock, il monolite sacro agli aborigeni, e Alice Springs, capitale del Red Center, cuore rosso d’Australia, quindi –a scelta – si sale verso Darwin la capitale a bordo del mitico treno Ghan e si visitano i parchi di Kakadu e Litchfielf; oppure si visitano Tennant Creek e Katherine Gorges per terminare il giro con la scoperta del Kakadu Park e Darwin.

Entrambi i viaggi consentono di assaporare lo spirito del Paese, vera patria dell’Outback australiano e culla della cultura aborigena, scoprire la sua incredibile fauna, gli splendidi scorci, vivere un’avventura unica e ricca di emozioni. Darwin, la capitale vivace e giovane, luogo di transito per eccellenza, vive all'aria aperta tra locali, caffè, ristoranti, parchi e giardini, crociere pomeridiane per esplorare la baia. Ma soprattutto la infinita spiaggia di Mindil, sede di un ricco e affollato mercato da aprile a ottobre, dove si raccolgono tutti, abitanti e visitatori, per il rito del tramonto.

Chi vuole protrarre il viaggio può facilmente da Darwin raggiungere Arnhem Land: sede della più antica cultura del mondo, viva tutt’oggi, con la sua arte rupestre risalente a oltre 50 mila anni fa! La promozione di questa campagna è ospitata su alcuni dei principali quotidiani italiani online.

Fonte:Ente del turismo del Northern Territory
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Australiasoutback.com
 
  •  
18 Aprile 2024 Stress da viaggio: come evitarlo o attenuarlo? ...

Viaggiare è un'esperienza emozionante, ricca di scoperte e ...

NOVITA' close