Cerca Hotel al miglior prezzo

India no Limits: idee per una vacanza avventura, dall'Himalaya ai Safari nei parchi

Pagina 1/2

Benvenuti in un mondo fatto di cultura e misticismo, di bellezza e avventura, di biodiversità: un’esperienza molto extra-ordinary, quella di IncredibleIndia! 
L’india è in grado di offrire una vasta gamma di proposte e itinerari attraverso mete più e meno conosciute, ma sempre coinvolgenti & affascinanti dove praticare l’avventura e le emozioni no limits!

Guardare il paesaggio dall’alto planando in parapendio, sfidare l’altezza scalando montagne, fare rafting sulle acque più rapide dei fiumi di montagna sono solo alcune delle offerte che l’India presenta per praticare travel adventure. Le alternative? Tutte quelle che si possono desiderare. Venite in India e lanciatevi nell’avventura: dal nord al sud al centro, a voi la scelta del tipo di sfida. Le emozioni sono garantite!

Il Nord
Questa parte del Paese, all’ombra del grande gigante dell’Himalaya offre tutto quello legato alla montagna come ski, ice climbing, snowboard, snow sikiing, trekking, rafting, e molto altro.

Il Nord Est
Qui troviamo la terra delle montagne blu, delle valli verdeggianti e dei fiumi rossi (perché carichi di detriti). Immersa nell’Himalaya orientale la destinazione è ricca di bellezze naturali, vita selvaggia, flora & fauna. Un mix che ne fa la meta Eco-Turistica più bella dell’Asia meridionale.

Il Sud
La parte meridionale del continente indiano è una delle destinazioni più popolari per i traveller adventure. Qui è possibile praticare tutto quello che è legato al mare e al cielo: parasailing, parapendio, rafting, pesca, volo a vela, trekking, bird watching, seawatching e tanto altro.
... Pagina 2/2 ...
I Safari
Percorsi che possono essere fatti a cavallo, in cammello o a dorso di elefante, ma anche in jeep o moto, con soste in accampamenti dotati di ogni comfort e lusso, per osservare da vicino il caleidoscopio di colori della sua flora e fauna, tra cui elefanti, leoni, tigri, rinoceronti, ippopotami, cervi muschiati e volatili. Sono cinque i Parchi Nazionali dichiarati patrimonio mondiale UNESCO: Kaziranga & Manas (Assam), Sundabans (West Bengala), Keolando Bird Sanctuary ( Rajasthan), Nanda Devi (Uttaranchal ). Il Corbett National Park può regalare ai visitatori l’emozione dell’incontro con l’animale simbolo dell’India per eccellenza: la tigre.
Godetevi un viaggio avventuroso nella terra inesplorata dell'India!

www.indiatourismmilan.com
info@indiatourismmilan.com
.


19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close