Cerca Hotel al miglior prezzo

Crociera a vela nell'Egeo, tra le isole di Turchia e Grecia con Star Flyer

Pagina 1/2

Una fantastica crociera di 8 giorni a bordo del veliero Star Flyer, che si appresta a raggiungere il Mar Mediterraneo, tra la bellezza delle isole greche e i luoghi più esclusivi della Turchia, per un’esperienza unica che assicura avventura, divertimento e l’ebbrezza di una navigazione d’altri tempi. Belle, famose, dorate dal sole, immerse languidamente nelle acque pure del Mediterraneo: le isole greche sono forse una delle destinazioni più richieste nel mondo delle crociere, ma per vivere un’esperienza di viaggio indimenticabile, godetevi l’ebbrezza di una navigazione di un tempo con Star Flyer, capace ancora oggi di regalare emozioni esclusive e autentiche, senza rinunciare ai comfort di una crociera tradizionale.

Lasciatevi tentare da una crociera di 8 giorni che vi porterà alla scoperta della storia, della cultura e delle bellezze naturali del Mediterraneo a bordo di un veliero che riprende fedelmente la linea dei leggendari clipper di un secolo e mezzo fa e le cui dimensioni sono ideali per navigare nel Mar Egeo. Con Star Flyer navigherete attraverso le acque calme e cristalline delle isole greche sparpagliate tra Mar Ionio e Mar Egeo, sentirete l’eco di racconti mitologici e raggiungerete la Turchia, terra di contrasti e di antiche civiltà.

Assaporate ogni istante di questa vacanza in mare aperto, lasciandovi cullare dalle onde, dal profumo del mare e dall’atmosfera magica che si respira a bordo del 4 alberi, dove le accoglienti cabine dal design piacevole e arredate in stile yacht, le lucidissime rifiniture in ottone e le decorazioni interne regalano la sensazione di rivivere i tempi gloriosi delle grandi navigazioni a vela. Alla velocità di crociera di circa 10 nodi, i 170 passeggeri hanno a disposizione il ponte principale dove prendere il sole o stendersi sui bordi delle due piscine e ammirare le bellezze del paesaggio o potranno immergersi in un’appassionante lettura in biblioteca o di sorseggiare un cocktail al Tropical Bar. Nella bellissima sala ristorante vengono serviti piatti della cucina internazionale curati dallo chef di bordo e, dopo cena, si possono trascorrere serate allegre e romantiche al piano bar. Ogni cabina, ogni saletta, ogni spazio interno è rifinito nei minimi dettagli, dando vita ad un’atmosfera accogliente, raffinata, esclusiva, dove la vita di mare si combina con il massimo comfort di un albergo di lusso. Due gli itinerari di 7 notti che solcano le acque del mar Egeo, uno in partenza da Atene e l’altro da Istanbul.

OFFERTA SPECIALE
Per gli itinerari descritti di seguito, Star Clippers propone un’interessante sconto del 10% sul prezzo della cabina e una bottiglia di Champagne come benvenuto (offerta non combinabile con altre in corso e non applicabile al terzo letto e alla cabina singola). L’offerta è valida per tutte le nuove prenotazioni fino al 15 APRILE 2011.

DA ATENE A ISTANBUL – partenze: 25 giugno, 9 e 23 luglio, 6 agosto 2011
Dalla capitale greca, il veliero si appresta a fare rotta verso Mykonos, l’affascinante isola delle Cicladil isola affascinante dell arcipelago delle Cicladi l isola affascinante dell arcipelago delle Ciclai, e proseguire verso le isole del Dodecaneso, Kos e Patmos, caratterizzate da antichi siti medievali. Ancora una tappa a Chios prima di raggiungere la Turchia, partendo da Dikili da dove si organizza un’escursione per la località vecchia di Pergamum e poi Canakkale per visitare la città di Troia. Ultima tappa e porto di arrivo Istanbul, una delle città più romantiche del mondo.
... Pagina 2/2 ...
DA ISTANBUL AD ATENE – partenze: 2, 16 e 30 luglio e 13 agosto 2011
Spiegate le vele, dalla capitale della Turchia Star Flyer tocca il porto di Canakkale per un’escursione a Troia e raggiungere l’isola di Lemnos, poco distante dallo stretto dei Dardanelli con la sua pittoresca capitale Myrina affacciata sul mare. Si prosegue con una sosta alla penisola monastica del Monte Athos dove sorgono circa venti monasteri abitati da secoli da monaci ortodossi di diversa provenienza e, verso sera a Skopelos, l’isola più grande dell’arcipelago delle Sporadi. Ultime soste a Skiros e Poros, famose per le loro spiagge di grande bellezza concludendo l’itinerario ad Atene, una delle più vecchie città del mondo.

Quote: a partire da 1.725 Euro a persona in categoria 5 – cabina doppia esterna.
La quota comprende: trattamento di pensione completa a bordo
La quota non comprende: tasse portuali e trasporto dalla località di residenza al porto di partenza e viceversa e quanto altro non indicato ne “la quota comprende”.

Fonte: Star Clipper - Crociere sui velieri
OPEN MIND CONSULTING
Visita Starclippers.com
 

 Pubblicato da il 09/03/2011 - 4.014 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close