Cerca Hotel al miglior prezzo

Mini crociera nel Mediterraneo di 4 giorni tra isola d'Elba e la Corsica

A chi desidera assaporare il piacere di una mini vacanza a bordo di un veliero al primo sole estivo, l’ammiraglia Royal Clipper propone un’eccezionale esperienza tra tradizione nautica e vacanza di lusso, in perfetto equilibrio tra magnificenza, avventura e comfort.

Con le sue 42 vele spiegate e i 134 metri di lunghezza, il 5 alberi offre a quanti intendono regalarsi uno short break davvero esclusivo, l’emozione di solcare il Mar Mediterraneo a vela grazie ad una mini-crociera che, dal porto di Civitavecchia, farà rotta verso la Corsica e l’isola d’Elba.

La prima tappa è Porto Vecchio, con i suoi paesaggi suggestivi e, chi lo desidera, potrà effettuare un’escursione a Bonifacio. Al tramonto il veliero riprende il largo per raggiungere Portoferraio, capoluogo e principale centro portuale dell’isola d’Elba. Ancora una giornata di navigazione tra le acque limpide del Mediterraneo prima di rientrare nel porto di Civitavecchia.

A bordo le atmosfere della marineria del secolo scorso, lussuose cabine dal design piacevole e raffinato, tre piscine all’aperto, un piano bar, una biblioteca con caminetto in marmo, il ristorante e il Centro Benessere sottomarino, il Captain Nemo, fanno da contorno ad una vacanza esclusiva, da assaporare in ogni istante, cullati dalle onde, abbandonandosi al profumo del mare e al primo sole estivo.
Fonte: Star Clipper - Crociere sui velieri
OPEN MIND CONSULTING
Visita Starclippers.com
 
  •  

 Pubblicato da il 01/03/2011 - 5.154 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close