Cerca Hotel al miglior prezzo

Con Ryanair a Vilnius (Lituania) con partenze da Milano e Roma

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (21 febbraio) una nuova rotta dallo scalo di Milano (Orio al Serio), per Vilnius, capitale della Lituania, per un totale di 72 destinazioni raggiungibili dalla base bergamasca. I voli saranno prenotabili a partire da domani.

Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieta di annunciare che a partire dal 2 maggio 2011 sarà operativo il nuovo volo da Milano (Orio al Serio) per Vilnius, che avrà tripla frequenza settimanale e grazie al quale ci aspettiamo di trasportare circa 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Vilnius, capitale della Lituania e città più popolosa del paese, vanta un splendido centro storico tra i più estesi e meglio conservati d'Europa, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO e che, pur essendo per la maggior parte edificato in stile barocco, presenta numerose costruzioni in stile gotico e rinascimentale in un’originale e affascinante mescolanza di stili. Il centro città tra il XVI e il XVIII secolo era circondato da una cinta muraria e da un complesso di castelli che consistevano nel Castello Alto (sulla collina di Gediminas), nel Castello Basso (ai piedi della collina) e nel Castello Torto (sulla collina accanto). Uno dei simboli della città è la Torre Gedimina del Castello Alto, l'unica torre sopravvissuta delle tre che nel XIV secolo ornavano il castello, del quale restano anche le rovine delle mura.
Ne approfitto infine per ricordare che da Milano (Orio al Serio) Ryanair vi porta anche in Romania, a Constanza (a partire dal 27 marzo) e in Grecia, a Volos e Salonicco (quest’ultima a partire dal 1 maggio) . Prenotate subito il vostro volo da Milano (Orio al Serio) per queste numerose altre splendide destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 7*!

*Solo andata, tasse incluse
Milano (Orio al Serio)-Vilnius: 2 maggio 2011
Milano (Orio al Serio)-Vilnius: 07:00-10:35 lunedì e venerdì
06:30-10:05 mercoledì
Vilnius-Milano (Orio al Serio): 11:00-12:35 lunedì e venerdì
10:30-12:05 mercoledì

Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: da martedì 22 febbraio fino alla mezzanotte di giovedì 24 febbraio 2011 Periodo di viaggio: viaggi sino al 30 aprile 2011
Giorni di applicabilità: dal lunedì al giovedì
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (21 febbraio) la nuova rotta da Roma (Ciampino) per la città lituana di Vilnius, portando così a quarantuno le destinazioni offerte dalla base capitolina. I voli saranno prenotabili a partire da domani. Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:
... Pagina 2/2 ...
“Sono lieta di annunciare che a partire dal 3 maggio 2011 sarà operativo il nuovo volo da Roma (Ciampino) per Vilnius. Il collegamento avrà tripla frequenza settimanale (martedì, giovedì e sabato) e ci aspettiamo di trasportare circa 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Ricordo, infine, che da Roma (Ciampino) Ryanair vi porta anche a Bari, Brindisi e Volos. Prenotate subito il vostro volo da Roma (Ciampino) per queste e numerose altre splendide destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 7*!

*Solo andata, tasse incluse

Roma (Ciampino) - Vilnius: 3 maggio 2011

Roma (Ciampino) - Vilnius: 06:45-10:40 martedì, giovedì e sabato
Vilnius - Roma (Ciampino): 11:05-13:00 martedì, giovedì e sabato

Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: da martedì 22 febbraio fino alla mezzanotte di giovedì 24 febbraio 2011
Periodo di viaggio: viaggi sino al 30 aprile 2011
Giorni di applicabilità: dal lunedì al giovedì
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità


Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 21/02/2011 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close