Cerca Hotel al miglior prezzo

Nordica Freesky Camp: weekend di sci allo Snowpark del Monte Bondone

Pagina 1/2

Un weekend di adrenalina all’insegna dello stile più divertente, tra emozione e sport per il primo anno sulle nevi del fantastico Snowpark del Monte Bondone. Ecco il NORDICA FREESKI CAMP, tappa del Nordica Freesky Tour, che da sabato 12 a domenica 13 febbraio animerà lo Snowpark del Monte Bondone (TN). L’apertura del villaggio è dalle ore 9:00 con il training nello snowpark Monte Bondone. Il camp è gratuito ed è aperto a tutti i ragazzi che si vogliono avvicinare al Freeski. Per chi non avesse gli sci, Nordica mette a disposizione la sua collezione 2010/11.

Confermata la presenza dei migliori atleti nazionali ed internazionali che in grado di coinvolgere il pubblico con i nuovi trick ed evoluzioni da brivido. Alcuni Nomi: Dimitri Sartor, Davide Cusini, Federico Fette De Albertis, Marco Eydallin e Paolo Martinoglio. Il programma prevede il via ufficiale alle ore 10:00. Tutti gli sciatori interessati avranno diritto (previa presenza al villaggio) a due giorni di lezione seguiti dai promotori della Nordica e di Freeskicamp, con l'opportunità di provare gratuitamente i nuovi sci e scarponi.

Nel villaggio appositamente allestito nelle vicinanze dello Snowpark verranno organizzati tanti momenti di divertimento: happy hours dedicati agli appassionati e al pubblico con la possibilità di vincere gadget, portachiavi, abbigliamento Peak Performance, Guanti Level e accessori Nordica. Dalle 19.00 alle 21.00 in chiusura della giornata di Sabato, con lo Snowpark illuminato per l’occasione, è prevista la demo insieme ai ragazzi e musica live by DJ Pea.

Anche domenica l’apertura del villaggio avverrà nuovamente alle ore 9.00, per concludersi alle 16.45 alla chiusura delle piste. E per ricordare le fantastiche evoluzioni, per tutti la possibilità di farsi riprendere e caricare online il proprio video! Le migliori evoluzioni saranno premiate da una apposita classifica organizzata in collaborazione con 4skiers (www.nordica.com/italia/news-eventi/-nordica-shoot-your-friends-in-collaborazione-con-gopro-e-4skiers).

... Pagina 2/2 ...Un motivo in più per non mancare e godersi due giornate nello splendido scenario delle montagne trentine!

Per maggiori informazioni:
www.nordica.com - www.nordicafreeskiers.com - www.freeskicamp.it



24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close