Cerca Hotel al miglior prezzo

The way to love: le idee Leading Hotels per aiutare Cupido in una fuga romantica

Pagina 1/2

Torna a Surriento…per un giro in carrozza
Di proprietà della famiglia Fiorentino dal 1834, il Grand Hotel Excelsior Vittoria è situato dove si dice che un tempo sorgesse una delle ville dell’Imperatore romano Augusto. Arrampicato in cima a una scogliera, con vista spettacolare sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio e circondato da lussureggianti giardini e aranceti, è il luogo ideale per una parentesi romantica. L’offerta di 2 notti permette agli innamorati di assaporare il fascino senza tempo di Sorrento con un tour romantico della città in carrozza trainata da cavalli. L’offerta include anche un omaggio di benvenuto a base di spumante e frutta fresca in camera, la colazione giornaliera, un trattamento “Luna di Miele” per 2 persone in suite privata all’interno della Spa La Serra, un aperitivo a base di champagne per 2 persone seguito da una cena a lume di candela di quattro portate presso il ristorante Bosquet. Inoltre 20% di sconto su gli altri pasti e sui prodotti e servizi della Spa. L’offerta è valida fino al 30 aprile 2011, con prezzi a partire da 437,25 Euro a notte.

Marrakech, esotica e misteriosa, con fotografo al seguito
Nel cuore di Marrakech, al centro di lussureggianti giardini, sorge il leggendario La Mamounia – dal 1920 il rifugio preferito dai viaggiatori esigenti. Recentemente riaperto dopo un accurato rinnovo, è una scelta ideale per una fuga ultra romantica dalla vita di tutti i giorni. L’hotel ha creato il pacchetto di 3 notti “Luna di miele”, ideale per tutte le coppie innamorate, non solo per i novelli sposi. Dopo il trasferimento dall’aeroporto in hotel, gli ospiti vengono subito messi a proprio agio con un massaggio rilassante. Nel pacchetto sono inclusi inoltre: un tour della città con un fotografo professionista pronto a immortalare i momenti più significativi; un cocktail alla Gallerie Majorelle (una volta giardino privato di Yves Saint Laurent), seguito da una cena à la carte presso il ristorante L’Italien; una sosta in hammam di 60 minuti; una cena à la carte presso il ristorante Le Marocain; un picnic per 2 in una location romantica e, per finire un giro in elicottero sulle spettacolari montagne dell’Atlas. Tariffe, valide fino al 31 marzo 2011, a partire da 4.052 Euro.

In elicottero fra le gole del Grand Canyon e in barca sul fiume Colorado
Enchantment Resort – è il luogo perfetto per una pausa romantica! Il Resort è situato in uno degli scenari naturali più spettacolari della Terra: 28 ettari nell’isolato Boynton Canyon tra le rocce rosse di Sedona, in Arizona. Combina la tranquillità di un ambiente incontaminato con tutti i comfort più sofisticati. Grazie alla sua vicinanza con il Grand Canyon, è stato ideato il pacchetto “Grand Canyon via aria” che porta verso nuove vette di avventura. Il soggiorno di 3 notti include colazione, così come una visita emozionante di sei ore di uno dei siti naturali più belli degli Stati Uniti. Si decolla su un Cessna fino al Grand Canyon, poi si vola in elicottero fino al fiume Colorado, dove si potrà fare una breve escursione in barca. Dopo il volo del ritorno, un suggestivo giro in pullman e poi il pranzo ai bordi del canyon prima di rientrare a Sedona. Questa offerta è disponibile fino alla fine dell'anno e varia a seconda della stagione. Tariffe a partire da USD 1.738 (Euro 1.260) per 3 notti in camera doppia, comprese le tasse.

Brindisi con Champagne in cima alle vette svizzere per sentirsi davvero al settimo cielo
Nel corso degli anni il Gstaad Palace è diventato famoso per la sua discreta e raffinata ospitalità e per aver ospitato anche i clienti internazionali più esigenti. Situato su una collina che domina la città, il resort offre una vista mozzafiato sulle maestose Alpi svizzere. Con il pacchetto “Momenti romantici invernali”, l’ospite può soggiornare in giorni infrasettimanali e assaporare così un’atmosfera più intima. L’offerta comprende 4 pernottamenti in camera deluxe con vista sulle montagne; il clou del programma è un’emozionante escursione in elicottero fino al ghiacciaio di Les Diablerets, in cui l’ospite farà un’indimenticabile colazione a base di Champagne per brindare all’amore sulla cima del mondo. Il pacchetto comprende anche una ricca colazione svizzera a buffet e la cena presso il Le Grand Restaurant; una rilassante esperienza benessere di due ore per due persone alla Palace Spa. Questa offerta è valida per arrivi di domenica o lunedì e per date selezionate nel mese di gennaio e marzo; tariffe da 926 Euro a notte.
... Pagina 2/2 ...
Luna di miele in Costa Rica fra piscine termali e fanghi vulcanici
Un’altra opzione per chi è alla ricerca di qualcosa di “romanticamente” diverso è il pacchetto “Luna di Miele di lusso” del Tabacon Grand Spa Thermal Resort. E’ la perfetta combinazione tra romanticismo, avventura e relax. Situato ai piedi del Vulcano Arenal a La Fortuna, in Costa Rica, il resort dispone di un fiume termale naturale con dodici piscine di acqua termale, lagune, cascate lussureggianti, giardini esotici e sentieri. La Grand Spa sfrutta le sue uniche sorgenti minerali, con trattamenti e terapie compreso il Temazcal, impacchi di fango vulcanico, acqua minerale balneoterapica, scrub, e yoga all’aria aperta.

Il pacchetto include 3 notti, cocktail di benvenuto, una bottiglia di vino, fragole con cioccolato all’arrivo; colazione a buffet al Ristorante Los Tucanes, una cena romantica in un bungalow privato nella foresta con uno chef e un cameriere personale; un trattamento Temazcal, un massaggio di coppia di 150 minuti all’esterno del bungalow, un tour di mezza giornata nel Hanging Bridges o la scalata sul Vulcano Arena, connessione internet e un ingresso al prestigioso Hot Springs Resort. L’offerta è valida fino al 15 Dicembre 2011, al costo di USD 2.200 (Euro 1.595) in camera doppia per le 3 notti.

Per prenotazioni e informazioni: www.lhw.com - Numero Verde per l’Italia: 800 822 005


29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close