Cerca Hotel al miglior prezzo

Due hotel per una vacanza benessere sui Colli Euganei ed nel Gargano

Pagina 1/2

Quel rotolino che non c’era, la pelle un po’ segnata dagli stravizi alimentari e dalle serate con gli amici. Le festività natalizie, si sa, sono un momento di grande allegria ma a volte lasciano ricordini che si preferirebbe non avere! Ecco allora come correre ai ripari e dichiarare “guerra” ai chili presi nelle feste, per tornare in forma con grande dolcezza e in totale relax, grazie alle proposte di Charme & relax.

Una vacanza termale all’HOTEL MIONI ROYAL SAN CHARME & RELAX è un’occasione per ritemprare il corpo e rigenerare lo spirito in una struttura moderna ed appena rinnovata, situata nella tranquilla zona termale dei Colli Euganei. L’hotel dispone di 2 suite da 40 mq ciascuna dotata di terrazza di 40mq e accessoriata con idromassaggio, 9 eleganti junior suite e altre camere doppie e matrimoniali di grandezza compresa tra 20 e 35mq. La sala ristorante accoglie gli ospiti in un ambiente emozionale di colori e luci dove gli chef si prendono cura, con tutta la loro esperienza e creatività, dei palati più sopraffini ed esigenti con un menù internazionale che tiene conto però della ricca tradizione gastronomica regionale. Fiore all’occhiello della struttura è la SPA, dove il piacere ed il relax di tutte le cure termali è affidato alla qualificata professionalità di esperti operatori che utilizzano i fanghi prodotti nell’albergo stesso da speciali impianti.

L’offerta “Remise en forme” comprende:
2 notti con trattamento di mezza pensione;
utilizzo delle due piscine termali, telo per piscina e accappatoio;
accesso alla SPA, con sauna finlandese, docce emozionali vasca idromassaggio, percorso kneipp area fitness e area relax con a scelta uno dei seguenti percorsi:
- 1 peeling corpo ai cristalli di sale, 1 maschera corpo reidratante al fango termale, 1 massaggio relax;
- 1 pulizia del viso completa e personalizzata, 1 massaggio relax;
- 1 impacco di fango t ermale +bagno termale ozonizzato, 1 candle massaggio aromatico al Burro di Karitè;
- 1 trattamento purificante salino, 1 shiatzu, 1 doccia solare
Quota: a partire da Euro 288,00 a persona in camera doppia

L’offerta “Dimagrire alle Terme” comprende:
7 giorni in pensione completa;
visita e colloquio con valutazione ed analisi della composizione corporea con relativa misurazione della massa grassa e studio della sequenza alimentare da parte di un medico esperto;
3 massaggi linfodrenanti, 1 scrub con maschera detossinante, 1 riflessologia plantare riequilibrante, 2 docce solari;
accesso alle piscine termali con telo per piscina e accappatoio in dotazione e accesso al centro benessere SPA, con utilizzo delle saune, docce aromatiche, jacuzzi, percorso kneipp, area benessere e area fitness.
Quota: a partire da Euro 1.015 a persona in camera doppia.

Ubicato a Monte Sant’Angelo, il capoluogo storico del Gargano, in prossimità del castello normanno-svevo, il PALACE HOTEL SAN MICHELE CHARME & RELAX è un antico palazzo del ’900 di recente ristrutturazione, adagiato su di un poggio che domina il Golfo di Manfredonia.
La signorile linearità degli interni, la descrizione delle luci, la ricercatezza dei particolari, la sobria maniera degli arredi e le camere standard, suite o junior suite, danno vita a sofisticate e raffinate atmosfere.

Nella caratteristica sala ad archi del ristorante à la carte “L’Arcangelo” vengono proposti piatti della cucina pugliese, unitamente a quelli dell’alta gastronomia italiana ed internazionale, in un seducente clima di classe ed eleganza che rende ogni occasione un irripetibile evento che lascia il segno. Affidatevi alle mani esperte e capaci di professionisti specializzati e all’azione purificatrice e rigenerante dell’acqua e dei giochi di luce dell’ampia e moderna SPA dell’hotel, dotata di tutti i più moderni comfort: bagno turco con cromoterapia e frigidarium, sauna e sauna mediterranea, percorso idromassaggio con docce emozionali, percorso vascolare, piscina coperta riscaldata con geyser, nuoto controcorrente e cascate cervicali, vasca idromassaggio riscaldata, poltrone shiatsu, sala massaggi, trattamenti estetici viso - corpo e zona fitness.

L’offerta “Armonia”, valida dal 30 marzo al 27 luglio e dal 28 agosto al 30 ottobre 2011
... Pagina 2/2 ...per soggiorni in settimana, comprende:
una notte in camera standard con trattamento di mezza pensione (è possibile soggiornare anche due o tre notti comprensive di ulteriori trattamenti);
frutta fresca e spumante in camera;
1 massaggio corpo linfodrenante per lei;
1 massaggio corpo bioenergetico per lui;
accesso al centro benessere;
transfer da e per la spiaggia nel periodo dal 15/05 al 15/09;
piscina attrezzata con solarium dal 15/05 al 15/09;
zona wireless, sala lettura, sala TV, parcheggio e garage.
Quota: a partire da Euro 145,00 a persona in camera doppia per una notte.

L’offerta “Oasi”, valida dal 01 aprile al 27 luglio e dal 28 agosto al 26 ottobre 2011
per soggiorni nel weekend, comprende:
una notte in camera standard con trattamento di mezza pensione (è possibile soggiornare anche due o tre notti comprensive di ulteriori trattamenti);
frutta fresca e spumante in camera;
1 massaggio corpo linfodrenante per lei;
1 massaggio corpo bioenergetico per lui;
accesso al centro benessere;
transfer da e per la spiaggia nel periodo dal 15/05 al 15/09;
piscina attrezzata con solarium dal 15/05 al 15/09;
zona wireless, sala lettura, sala TV, parcheggio e garage.
Quota: a partire da Euro 160,00 a persona in camera doppi per una notte.

Informazioni e prenotazioni: Charme & relax
sito: www.CharmeRelax.it e-mail: info@CharmeRelax.it

 Pubblicato da il 02/02/2011 - 6.474 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close