Cerca Hotel al miglior prezzo

Radisson Blu Hotel, Milano vi invita all'Evento Pastifero di febbraio

L’Evento Pastifero di febbraio è fissato per martedì 22, sempre alle ore 20.00 al Ristorante Filini del Radisson Blu Hotel, Milan L’appuntamento con la grande pasta artigianale si rinnova con il pastificio Grania e il suo nuovo marchio Le Gemme del Vesuvio. Dopo il promettente avvio dello scorso 25 gennaio, gli Eventi Pastiferi ritornano il 22 febbraio con una nuova strepitosa proposta gastronomica, che vedrà naturalmente sempre la pasta come protagonista, con la collaborazione di Edizioni Gribaudo Il Gusto, Kawalski Editore, i periodici Grande Cucina, Cucina Gourmet e CartaPiù Feltrinelli.

Renato Martino del ristorante stellato ”Il Vairo del Volturno”, di Vairano Patenora in provincia di Caserta www.vairodelvolturno.com , sarà lo chef, che per l’occasione, affiancherà Dario Abbate, lo chef di casa, nella sua cucina a vista. I due chef, che hanno in comune la fantasia, l’amore per la tradizione e l’impegno nel valorizzare i prodotti della natura, delizieranno gli ospiti con le loro creazioni a base di pasta e racconteranno passo a passo i vari stadi di preparazione dei piatti, proponendo originali accostamenti.

La grande pasta artigianale del marchio ”Le Gemme del Vesuvio” di Castello di Cisterna, in provincia di Napoli www.legemmedelvesuvio.com, sarà la protagonista assoluta della serata con i più classici formati della tradizione napolatana e non solo, tutti rigorosamente realizzati con semole pregiate e trafile in bronzo. Il ristorante Filini continuerà poi a proporre per il mese di marzo, fino al prossimo Evento Pastifero, alcune portate a base di pasta a marchio Le Gemme del Vesuvio.

Per il mese di marzo, l’appuntamento con la Cena Pastifera è fissato per martedì 22 e sarà di scena la Toscana con il pastificio tradizionale della ”Famiglia Martelli” di Lari, nella provicia di Pisa e lo chef ospite Filippo Saporito del ristorante ”La Leggenda dei Frati”, in località Abbadia Isola di Monteriggioni, nella provincia di Siena.

La cena pastifera è proposta al prezzo speciale di Euro 40.00, bevande incluse.
Per richiedere la prenotazione contattare i numeri: 02 3631 8070, 02 3631 888 oppure e-mail: vincenzo.calci@radissonblu.comste Per ulteriori informazioni: www.radissonblu.com">www.radissonblu.com
  •  
23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close