Cerca Hotel al miglior prezzo

Wellness Hotel Schgaguler a Castelrotto: sci e benessere sull'Alpe di Siusi

L'hotel Schgaguler di Castelrotto (BZ) propone un soggiorno benessere a base di fiori e oli essenziali perfetto per diventare una vacanza tutta al femminile da concedersi nei primi giorni di Marzo. Cuore del weekend tra amiche è la Spa di 1.400 mq dell'hotel, che mette a disposizione kelo-sauna, bagni di vapore, docce aromatiche, grotta del ghiaccio, melmarium, percorso Kneipp, idromassaggio esterno e una grande piscina panoramica coperta. Il pacchetto, che comprende trattamento viso a base di oli essenziali, bagno di crema ai fiori e massaggio con impacco alle erbe, è stato pensato appositamente per ritrovare il benessere dopo l'inverno.
Dal 4 al 16 Marzo 3 notti in mezza pensione e trattamenti benessere da 457 € a persona.

Dal 19 al 26 Marzo l'hotel propone, invece, un pacchetto Settimana Bianca Speciale famiglia: sette giorni sulla neve con una "ciaspolata" e uno sci-tour accompagnati dalla guida dell'hotel compresi. Per le mamme la famiglia Schgaguler ha pensato anche ad un bagno di fieno rilassante mentre i ragazzi si scatenano in uno degli Snowpark più grandi d'Italia: il King Laurin Snowpark dell'Alpe di Siusi (kinglaurinpark.it) con 1500 metri di piste, 50 ostacoli e una tripla Kicker line con un salto di 18 metri. Un paradiso del freestyle incorniciato da una struttura di tronchi scolpiti con figure che derivano dal mitico mondo delle Dolomiti, primo fra tutti Re Laurin, il leggendario re dei nani che dà il nome allo Snowpark stesso.

Pacchetto Speciale Famiglia (6 notti, trattamento di mezza pensione): per gli adulti da 497 €. Bambini da 1 a 6 anni -50%; bambini da 6 a 12 anni -25%.

WELLNESS HOTEL SCHGAGULER **** Via Dolomiti 2, 39040, Castelrotto (BZ) - Tel. 0471 71 21 00 - www.schgaguler.com (A22 uscita Bolzano Nord)

  •  

 Pubblicato da il 02/02/2011 - 3.860 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close