Cerca Hotel al miglior prezzo

Cerchi un viaggio di Nozze? Le magiche crociere firmate Royal Caribbean

Pagina 1/2

Nulla è più romantico e straordinario di una crociera firmata Royal Caribbean, che offre una vastissima gamma di opportunità dedicate agli sposi in partenza per la luna di miele, e anche agli innamorati in cerca di una location insolita e romantica per la cerimonia.

Alle coppie che decidono di dire “Si” per la prima volta o rinnovare i voti matrimoniali tra le onde, Royal Caribbean dedica “Explorer Weddings”, il primo programma, unico nel suo genere: futuri sposini e coppie consolidate potranno condividere un’esperienza unica e assolutamente personale, scambiandosi la promessa di matrimonio in un contesto assolutamente singolare con tutti i vantaggi della formula all-inclusive. A far da sfondo alle foto di rito c’è solo l’imbarazzo della scelta: dal FlowRider, il simulatore di surf presente a bordo delle navi Royal, al ponte di comando, alla vetta di un ghiacciaio in Alaska, a una mongolfiera o in un castello medioevale a tema.

“Questo tipo di cerimonie e di servizi è sempre più apprezzato nel nostro Paese: non è un caso se un numero sempre più alto di coppie e addirittura di personaggi dello spettacolo fanno questa scelta - afferma Lina Mazucco, Direttore Generale RCL Cruises LTD Italia - Gli sposi dovranno solamente portare il loro abito, e a tutto il resto, musica, fotografo, addobbi, fiori e torta nuziale penserà Royal Caribbean. E dopo la cerimonia gli sposi potranno anche proseguire la propria crociera con i loro invitati: un modo per condividere insieme ai familiari e agli amici questa loro bellissima esperienza!”

Le coppie che nei prossimi mesi coroneranno il loro sogno d’amore, potranno programmare un viaggio di nozze esclusivo e memorabile grazie alle straordinarie proposte Royal Caribbean per il 2011. Sulle navi della flotta Royal Caribbean gli sposi sono coccolati e viziati e godono di un’accoglienza speciale fatta di piccoli gesti, capaci di rendere la luna di miele una vacanza dal sapore inimitabile.
Le innumerevoli opportunità a bordo delle navi Royal Carribean sapranno soddisfare sia le coppie alla ricerca di intimità e relax (cene a lume di candela nei romantici ristoranti, passeggiate al chiaro di luna lungo il ponte fino alla zona più a prua della nave per assaporare la brezza marina sul viso, colazioni in camera nella privacy della propria veranda), sia i neo-sposini amanti dei divertimenti. Serate in discoteca o a teatro e feste a tema coinvolgeranno a 360 gradi chi ha voglia di scatenarsi!

Per gli sposi sono previste diverse offerte speciali, come lo sconto sposi di 150 € a coppia per crociere di minimo 7 notti, su partenze selezionate. Su richiesta possono inoltre essere creati pacchetti esclusivi su richiesta. Le 22 navi della flotta Royal Caribbean navigano fra oltre 160 meravigliose destinazioni, 365 giorni all’anno: Alaska, Bahamas, Bermuda, Canada, Caraibi, Europa, Hawaii, Mediterraneo, Riviera Messicana, New England, Canale di Panama e Scandinavia.

Per chi desidera partire dall’Italia senza troppi spostamenti, Royal Caribbean International propone il Mediterraneo con Mariner of the Seas, con partenza da Civitavecchia e per la prima volta da Genova da marzo a ottobre e Voyager of the Seas, in partenza da Venezia da maggio a ottobre. Mariner of the Seas e Voyager of the Seas offrono innumerevoli opportunità per lo svago, a partire dalla parete da arrampicata a 60 metri sul livello del mare e la pista di pattinaggio sul ghiaccio, oltre a lussuose e confortevoli sistemazioni, fra cui le Royal Suites e le accoglienti camere interne con vista sulla Royal Promenade.

Le coppie più avventuriere potranno scegliere Mariner of the Seas anche per una romantica e coinvolgente crociera transatlantica, con partenza da San Paolo in Brasile e arrivo a Civitavecchia il 13 marzo 2011: 14 notti alla scoperta di Rio de Janeiro, Salvador de Bahia, Tenerife e le Canarie….e tutto il romanticismo della navigazione in mare aperto. In alternativa autunnale, il 26 ottobre si parte da Civitavecchia per un tour di 16 notti verso la Spagna, le Canarie, Bahamas e il Texas. Pattinare mano nella mano sul ghiaccio, rilassarsi in un modernissimo centro benessere, cenare nel romantico ristorante italiano Portofino, sono solo alcune delle innumerevoli attività proposte a bordo.

Per chi preferisce mete più classiche, Allure of the Seas, la nuova ammiraglia di Royal Caribbean International, alterna itinerari di sette notti nei Caraibi Occidentali e Orientali con partenza da Fort Lauderdale, tutto l’anno. E allora perchè non prendere un volo destinazione Florida e imbarcarsi su questa meraviglia tecnologica del mare alta 16 ponti, per scoprire la Giamaica, il Messico, Haiti, le Bahamas, e magari prolungare la vacanza con una settimana a terra in uno dei luoghi prescelti?

Con le sue 225.282 tonnellate di stazza, Allure of the Seas è la più nave più grande e rivoluzionaria del mondo, che vanta il percorso jogging più lungo mai costruito su una nave da crociera, ben due simulatori di surf FlowRiders, la Zip Line, un’elettrizzante traversata sospesa a 25 metri di altezza, la prima piscina stile spiaggia con un’entrata graduale in acqua, un’enorme varietà di ristoranti, bar e negozi che accolgono anche il più esigente degli ospiti.

... Pagina 2/2 ...Un evento da non perdere per chi fosse in crociera il 29 aprile: per condividere il momento del sì della coppia più “Royal” del 2011….su tutte le navi del Gruppo RCL Cruises LTD (Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises) sarà trasmesso in diretta da Westminster Abbey il matrimonio reale tra il principe William d’Inghilterra e Kate Middleton!

ALCUNE DELLE PROPOSTE ROYAL CARIBBEAN PER GLI SPOSI
A bordo di Mariner of the Seas, da aprile a ottobre:
Crociera di 12 notti in Egitto con partenza da Civitavecchia; Messina; giorno di navigazione; Pireo (Atene), Grecia; Rodi, Grecia; Efeso (Kusadasi), Turchia; giorno di navigazione; Alessandria, Egitto; due giorni di navigazione; Napoli; Civitavecchia. Prezzi a partire da 1.100 euro a persona, tasse, assicurazione e mance incluse.

A bordo di Voyager of the seas, da maggio a ottobre:
Crociera di 7 notti in Croazia e Slovenia con partenza da Venezia; Koper, Slovenia; Ravenna; Bari; Dubrovnik, Croazia; giorno di navigazione; Venezia. Prezzi a partire da 620 euro a persona, tasse, assicurazione e mance incluse.

A bordo di Mariner of the Seas, partenza il 13 marzo 2011:
Crociera transatlantica verso est di 14 notti con partenza da San Paolo, Brasile; Rio de Janeiro, Brasile; giorno di navigazione; Salvador De Bahia, Brasile; 6 giorni di navigazione; Tenerife, Isole Canarie; 3 giorni di navigazione; Civitavecchia. Prezzi a partire da 1.045 euro a persona, tasse, assicurazione e mance incluse.

A bordo di Mariner of the Seas, partenza il 26 ottobre 2011:
Crociera transatlantica verso ovest di 16 notti con partenza da Civitavecchia; giorno di navigazione; Palma di Maiorca, Spagna; Cartagena, Spagna; giorno di navigazione; Madeira, Portogallo; La Palma, Isole Canarie; 6 giorni di navigazione; Nassau, Bahamas; 2 giorni di navigazione; Galveston, Texas. Prezzi a partire da 937 euro a persona, tasse, assicurazione e mance incluse.

A bordo di Allure of the Seas, tutto l’anno:
Crociera di 7 notti nei Caraibi Occidentali con partenza da Fort Lauderdale, Florida; giorno di navigazione; Labadee, Haiti; Falmouth, Giamaica; giorno di navigazione; Cozumel, Messico; giorno di navigazione; Fort Lauderdale, Florida. Prezzi a partire da 870 euro a persona, tasse, assicurazione e mance incluse.

 Pubblicato da il 31/01/2011 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close