Cerca Hotel al miglior prezzo

Sport a Mauritius: tra kite, a pesca di marlin o su un campo da golf

Pagina 1/2

Di corsa dietro ad un kite, a pesca di marlin o su un campo da golf. E tu, quale sport vuoi seguire a Mauritius? Se vuoi risolvere questiono spinoso dubbio, non hai che da documentarti sugli eventi sportivi dell’isola di Mauritius e… avrai solo l’imbarazzo della scelta!

Marlin World Cup, 15-21 febbraio 2009
Riconosciuta dalla IGFA - International Game Fish Association - come la gara di pesca d'altura più prestigiosa dell'Oceano Indiano la Marlin World Cup si terrà a Mauritius nell’area di Black River, da cui partiranno le corse, dal 15 al 21 febbraio 2009. L'evento è sponsorizzato dal Sugar Beach Resort, luogo ideale per le famiglie, che potranno unire al piacere della pesca la permanenza in una delle strutture più family-friendly dell’isola.
Per saperne di più: www.marlinworldcup.com

Marlin Masters - Rivière Noire, 3-4 marzo 2009
Marlin Masters è una competizione internazionale di pesca di esemplari di grossa taglia Tag & Release che si svolgerà sull'isola di Mauritius nella costa della Rivière Noire e di Le Morne (ovest e sud-ovest). Marlin Masters è organizzato da professionisti e appassionati di pesca in collaborazione con Naiade Resorts. Il vincitore di Marlin Masters riceverà in premio un biglietto d'ingresso per la competizione annuale International Game Fish Association Offshore World Championship 2009.
Per maggiori informazioni: www.blackriver-mauritius.com

Royal Raid - Bel Ombre, 9 maggio 2009
Il Royal Raid è una gara podistica che si snoda nell'entroterra alla scoperta del cuore tropicale dell'isola di Mauritius. Indimenticabili scenari tropicali fanno da sfondo alla competizione che si snoda in 2 corse simultanee: RR80 (Royal Raid 80) di 80km, appunto – da concludersi in meno di 24 ore; e RR35 – di 35km – da finire in non più di 9 ore.
Per maggiori informazioni: www.royalraid.com
... Pagina 2/2 ...
Kiteival, Naiade hotels, 31 luglio - 8 agosto 2009
Kiteival è il primo festival di kitesurf che ha luogo intorno all'isola di Mauritius per tappe, lungo le spiagge delle strutture Naiade: il Tamassa, l’Ile aux deux Cocos, Les Pavillons. Giunto alla sua terza edizione, è orami un evento sportivo di successo: vi prendono parte kitesurfer professionisti, amatori internazionali e locali. Kiteival è aperto ai kitesurfer di tutti i livelli: si tratta di un'opportunità unica per gli appassionati di praticare il loro sport preferito con professionisti e campioni, nelle acque dell’isola più dinamica dell’Oceano Indiano! Per maggiori informazioni: http://www.kiteivalmauritius.com

Mauritius Golf Open – Constance Belle Mare Plage, 7 – 13 dicembre 2009
Ogni anno, dal 1994, il Mauritius Golf Open, il più importante torneo golfistico dell’Oceano Indiano, ospita 70 professionisti e più di 150 amatori provenienti da 22 paesi del mondo. L’evento è patrocinato da PGA Africa (Professional Golfers Association of Africa), con arbitri ufficiali del circuito internazionale PGA.
L’edizione 2009 del Mauritius Golf Open si svolgerà dal 7 al 13 dicembre presso il resort Constance Belle Mare Plage, situato lungo una delle più belle spiagge dell’isola, che rappresenta una grande attrattiva per gli appassionati di golf con i suoi due campi a 18 buche: The Legend e The Links.
Per saperne di più: http://www.constancehotels.com/

MTPA - Mauritius Tourism Promotion Authority
Ufficio stampa AIGO
Visita Mauritius-turismo.com
 



 Pubblicato da il 11/02/2009 - 3.926 letture - ® Riproduzione vietata

close