Cerca Hotel al miglior prezzo

Golden Pavilion Villa, il nuovo resort di lusso: Isola di Tortola (Vergini Britanniche)

Una struttura immersa nella natura e dal lusso discreto. Un mix di culture e stili ai Caraibi, crocevia del mondo, la nuova Golden Pavilion Villa si annovera nel panorama dell’accoglienza delle Isole Vergini Britanniche con discrezione, come si addice allo stile di questa meta esclusiva.

Quattro acri di terreno circondano questa villa in stile Balinese che mette a disposizione degli ospiti quattro suite con una spettacolare vista sull’Oceano Atlantico, una infinity pool, e spazi comuni come un’ampia media room dove approfittare di TV, apparecchiature stereo in dolby surround, postazioni business con fax, pc e connessione wireless a internet; ma anche una palestra, uno chef privato a completa disposizione degli ospiti, organizzazione di escursioni in barca e servizi SPA per sentirsi coccolati nella magica atmosfera incontaminata delle BVI.

La nuova struttura si trova a Tortola, l’isola principale delle BVI, nella zona di East End, a 10 minuti di cammino dalla deliziosa spiaggia di Little Bay, a un quarto d’ora di macchina dalla capitale Road Town. La proprietà ha accesso diretto sul mare, ed è l’ideale per chi voglia vivere l’esclusività di un soggiorno in una struttura privata e usufruire dei servizi di un resort di lusso: uno staff professionale è infatti a disposizione degli ospiti per rendere più piacevole il loro soggiorno con tanti servizi ad hoc, fra cui escursioni, feste private e ricevimenti per amici.

Note esclusive come i prodotti L’Occitane o il servizio di personal shopping rendono speciale l’offerta del Golden Pavilion Villa, già unica per lo scenario naturale che l’isola di Tortola offre ai fortunati visitatori. A Tortola, infatti, tartarughe, razze e balene possono infatti essere avvistate con facilità; sport acquatici come il surf e il diving possono essere praticati a Josiah’s Bay, a 10 minuti di distanza da Golden Pavilion Villa; e ancora, tanti parchi naturali possono essere visitati sull’isola, come il Sage Mountain National Park, ad esempio. Gli amanti della vela troveranno invece un ricco panorama di marina, yacht center, sailing shools, per imparare a regatare sulle rotte dei corsari o, se esperti, dilettarsi a veleggiare fra le numerose baie delle isole. Per chi invece non rinuncia alla vita notturna, i locali sulla spiaggia di Cane Garden Bay o il famoso Bomba’s shack, teatro dei famosi fool moon parties di Tortola, sono tappe obbligate. Chi volesse poi visitare Virgin Gorda o a Jost Van Dyke, altre rinomate isole dell’arcipelago, potrà organizzare gli spostamenti in meno di mezz’ora da Little Bay.

Le Isole Vergini Britanniche sono ideali per chi vuole scoprire un mondo dorato: eventi, regate, natura, cultura. Un mondo intero a disposizione nelle acque incantate dei Caraibi!

Fonte: The British Virgin Islands Tourist Board
Ufficio Stampa Aigo
Visita Bvi-turismo.com
 
  •  

 Pubblicato da il 09/02/2009 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close