Cerca Hotel al miglior prezzo

Settimana bianca in Alta Pusteria, tra le piste pił belle delle Dolomiti

Pagina 1/2

In Alta Pusteria si scia fino alla primavera inoltrata con le offerte ‘Dolomiti Super Sun’ e ‘Dolomiti Super Kids’ del Consorzio Turistico Alta Pusteria! Sciatori e snowboarder hanno a disposizione 77 km di piste da sogno, ottimamente servite da 31 moderni impianti di risalita e rifugi accoglienti dove crogiolarsi al sole e gustare le infinite prelibatezze della cucina altoatesina. Un’occasione imperdibile per un’ultima sciata fra le candide Dolomiti di Sesto e Braies, Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, e le aree sciistiche di Mont’Elmo, Croda Rossa, Baranci, Dobbiaco, Waldheim, Passo Monte Croce, Braies e la nuova Ski-area Comelico, proprio quest’anno annessa al carosello Sextner Dolomiten - Alta Pusteria! Dal canto loro gli amanti della tavola possono approfittare degli snowpark della zona, come il Funpark Rienza, presso la sciovia Rienza a Dobbiaco, con spazi e strutture ampliate (più jump e rampe per tutti i livelli!) e il Funpark Tre Cime sul Monte Elmo, fra Sesto e S.Candido, dove da quest’anno sono stati introdotti nuovi “Jump” e “Rail” e una zona interamente dedicata a bambini e principianti.
Ecco nel dettaglio i pacchetti messi a punto dal Consorzio Turistico Alta Pusteria per la primavera:

‘DOLOMITI SUPER SUN’ DAL 19 MARZO AL 10 APRILE 2011
Sciare al sole di primavera per 7 giorni al prezzo di 6! E’ l'offerta "Dolomiti Super Sun", valida dal 19 marzo al 10 aprile 2011, che prevede 7 pernottamenti al prezzo di 6 e skipass per 6 giorni al prezzo di 5. Inoltre, sconto del 15% sui corsi collettivi di sci e sul noleggio dell’attrezzatura. Per vedere le strutture aderenti a questa offerta, info e prenotazioni visita la sezione offerte/inverno sul sito www.altapusteria.info oppure clicca qui:
www.hochpustertal.info/it/suedtirol/winter/angebote/dolomiti_superski_sun.html

‘DOLOMITI SUPER KIDS’ DAL 19 MARZO ALL’10 APRILE 2011
Dal 19 marzo al 10 aprile, le vacanze in famiglia sono ancora più piacevoli, grazie all’offerta ‘Dolomiti Super Kids’: soggiorno in hotel e skipass gratuito per bambini con meno di 8 anni e a metà prezzo per bambini fino a 12 anni. Inoltre, riduzione del 20% sul corso di sci e sul noleggio sci per tutti i bambini fino a 12 anni. Per chi sceglie l’appartamento, skipass gratuito e riduzione del 30% sull’alloggio per bambini con meno di 8 anni; skipass a metà prezzo e riduzione del 15% sull’alloggio per bambini da 8 a 12 anni. In più sconto del 50% per bambini fino a 12 anni sul corso di sci e sul noleggio sci.

... Pagina 2/2 ...Per vedere le strutture aderenti a questa offerta, info e prenotazioni visita la sezione offerte/inverno sul sito www.altapusteria.info oppure clicca qui
www.hochpustertal.info/it/suedtirol/winter/angebote/dolomiti_superski_kids.html

L’offerta è valida nel rapporto di 1 genitore per bambino, fino a un max di 2 bambini, per un soggiorno di almeno 7 giorni con sistemazione dei bimbi in camera con i genitori. La gratuità e la riduzione sullo skipass per il bambino è contestuale all‘acquisto di uno skipass di un adulto pagante per 6 giorni.

Che si scelga di immergersi sci ai piedi nel mondo innevato dell’Alta Pusteria, o di godersi un soggiorno di relax fra le sue candide valli, per tutti c’è la Mobilcard Alto Adige, una tessera che consente di usufruire di tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato Alto Adige per 7 giorni. La Mobilcard si può acquistare presso le Associazioni Turistiche o nelle strutture ricettive al prezzo di 18 euro (bambini fino a 6 anni non pagano; tessera "Junior" a prezzo ridotto dai 6 ai 16 anni).
Inoltre, fino al 26 marzo, chi proviene da Venezia e Bologna, ha la possibilità di raggiungere l’Alta Pusteria usufruendo del servizio navetta “Cortina Express”. Per ulteriori informazioni clicca qui
www.hochpustertal.info/it/hochpustertal/news_events/news/low_cost_bustransfers.html

 Pubblicato da il 21/01/2011 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close