Cerca Hotel al miglior prezzo

Crociera attraversando l'Atlantico in barca a vela: dai Caraibi a Montecarlo

Pagina 1/2

Una crociera attraverso l’Oceano Atlantico a bordo di velieri che riprendono fedelmente le linee dei clipper del XIX secolo: un viaggio unico per veri amanti del mare o per skipper appassionati.
Tra magia e leggenda, le gemelle Star Clipper e Star Flyer sapranno regalarvi un’autentica avventura in alto mare, con la consapevolezza di avere di fronte un Oceano da affrontare, giorni e giorni di sole, mare, onde e un’ampia varietà di attività giornaliere da godere seguendo il movimento delle onde, per vivere un’esperienza davvero unica in pieno relax.

Non c’è mai un programma prestabilito, ma sia il comandante che il suo staff saranno sempre a vostra disposizione per darvi informazioni sulla navigazione a vela o sulla rotta prestabilita, per offrirvi lezioni di Tai Chi, di ginnastica rilassante e tonificante o di danza, oppure per proporvi una divertente caccia al tesoro, insegnarvi a fare i nodi marini o ancora mettendo a vostra disposizione alcuni esperti di costellazioni e di gemmologia che sapranno non solo darvi informazioni al riguardo, ma che risponderanno alle vostre domande saziando la vostra curiosità.

Per lo shopping: un negozio stile bazar è situato sul Ponte Clipper ed è fornito di articoli di prima necessità. Per quanti preferiscono abbandonarsi al relax sono a disposizione le piscine sul ponte principale, da cui ammirare panorami unici e l’immenso deserto blu vi circonda sorseggiando un cocktail, mentre per le vostre serate vi attendono un piano bar e una band con musica dal vivo.

Dalle acque dei Caraibi Star Clipper e della Costa Rica Star Flyer, sono pronte a salpare alla volta dell’Oceano Atlantico per regalarvi un’eccezionale esperienza tra tradizione nautica e vacanza di lusso, in perfetto equilibrio tra magnificenza, avventura e comfort.

E per le nuove prenotazioni, interessanti sconti!
Per le nuove prenotazioni per le traversate oceaniche di Star Clipper e Star Flyer, la compagnia prevede uno SCONTO del 20% a persona valido per tutte le categorie delle cabine e non cumulabile con altre riduzioni. Per quanti intendono viaggiare da soli, la compagnia applica un supplemento del 20% e non del 50% per tutte le categorie delle cabine, offerta non cumulabile.

2 APRILE 2011: Star Flyer salpa da St. Martin per Montecarlo
STAR FLYER, che durante tutto l’inverno ha proposto itinerari tra la Costa Rica, Panama e Nicaragua, si appresta a solcare l’Atlantico per una traversata di 28 notti che la porterà fino a Montecarlo.
Lasciato l’incredibile patrimonio floreale e faunistico terrestre dei Caraibi, il 4 alberi raggiunge le Azzorre con scalo a Punta Delgada e poi Lisbona dopo 18 notti di autentica navigazione in mare aperto. Si prosegue per Portimao, Cadice, la musulmana Tangeri, sospesa tra mito e realtà, Motril e le isole Baleari, toccando dapprima la festaiola Ibiza e, quindi, Palma di Maiorca. Ancora una visita all’elegante St. Tropez prima di raggiungere Montecarlo dopo 28 notti di mare.

Quota base: da 3.765 Euro a persona in categoria 5 – cabina doppia esterna (per 28 notti).
... Pagina 2/2 ...Quota scontata del 20%: da 3.012 Euro a persona in categoria 5 – cabina doppia esterna (per 28 notti).
Quota base: da 1.630 Euro a persona in categoria 5 – cabina doppia esterna (per 18 notti, da St. Martin a Lisbona).
Quota scontata del 20%: da 1.304 Euro a persona in categoria 5 – cabina doppia esterna (per 18 notti, da St. Martin a Lisbona).
La quota comprende: trattamento di pensione completa a bordo
La quota non comprende: tasse portuali e trasporto dalla località di residenza al porto di partenza e dal porto di arrivo alla località di residenza.

9 APRILE 2011: Star Clipper salpa da St. Martin per Atene
Star Clipper, seconda 4 alberi della flotta, salperà da Philipsburg e si lascerà alle spalle il mar dei Caraibi dove ha trascorso l’inverno, per affrontare la traversata dell’Oceano Atlantico in 35 notti.
Dopo aver veleggiato tutto l’inverno con itinerari alle Grenadine e alle Isole Sopravento, eccola pronta ad affrontare intere giornate in mare aperto, per raggiungere Lisbona dopo 18 notti di navigazione, Tangeri e la penisola iberica, toccando dapprima le Baleari con Palma di Maiorca e quindi Mahon, capoluogo di Minorca. Una visita a Pantelleria, La Valletta e Siracusa, prima di arrivare in terra ellenica nei porti di Katakolon, Monemvasia, Mykonos, Hydra. Dopo 35 notti il veliero arriva ad Atene.

Quota: a partire da 4.565 Euro a persona in categoria 5 – cabina doppia esterna (per l’intera traversata atlantica, della durata complessiva di 35 notti).
Quota: a partire da 1.630 Euro a persona in categoria 5 – cabina doppia esterna (per la traversata atlantica da St. Martin a Lisbona, della durata complessiva di 18 notti).
La quota comprende: trattamento di pensione completa a bordo
La quota non comprende: tasse portuali e trasporto dalla località di residenza al porto di partenza e dal porto di arrivo alla località di residenza.

Fonte: Star Clipper - Crociere sui velieri
OPEN MIND CONSULTING
Visita Starclippers.com
 

 Pubblicato da il 21/01/2011 - 3.466 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close