Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel Raito, sulla Costiera Amalfitana: un San Valentino da 5 stelle

Pagina 1/2

San Valentino è una festa a 360°: la potete festeggiare in modo low cost come anche concedendovi un weekend di puro lusso, togliendo a voi ed alla persona amata ogni voglia di coccole e benessere. E certamente la Costiera Amalfitana è uno dei luoghi perfetti per vivere un 14 febbraio di pura classe!

Se vi accomuna un desiderio di vivere un San Valentino perfetto, una specie di una fuga romantica ma che sia anche una pausa di assoluto relax da condividere con la persona amata, la soluzione arriva all'ora dall’Hotel Raito, struttura 5 stelle lusso di proprietà Ragosta Hotels Collection.

Ubicata a Vietri sul Mare, l'hotel propone offerte per la settimana di San Valentino, per trascorrere la giornata più romantica dell'anno nell’affascinante cornice della Costiera Amalfitana.

Le varie offerte possono prevedere:
- Soggiorno in camera matrimoniale
- Gustosa prima colazione a buffet
- Cena a lume di candela (e musica dal vivo per la sera del 14 febbraio).
- Massaggio di coppia presso la ExPure Spa
... Pagina 2/2 ... - Sconto del 20% sui prodotti Decléor e Kent’s

Chi lo desidera potrà prenotare anche semplicemente una Cena di San Valentino a lume di candela e massaggio per due persone, e per chi invece è preso da mille impegni ma non rinuncia tuttavia ad un indimenticabile momento a due, l’Hotel Raito propone la sola Cena di San Valentino, con un romanticissimo menu!

Per rendere ancora più magico e rilassante il soggiorno in hotel, gli ospiti potranno prenotare, a seconda delle diverse esigenze, trattamenti professionali della ExPure Spa dell’Hotel Raito, dotata di piscina interna riscaldata, sauna, bagno turco, docce emozionali, area relax e SPA boutique.

Ragosta Hotels Collection www.ragostahotels.com


24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close