Cerca Hotel al miglior prezzo

Massaggio di coppia per un romantico San Valentino in Alto Adige

San Valentino romantico all’insegna di coccole per due e benessere alpino, nel cuore delle Dolomiti, per un’emozione da vivere in coppia. Herzlalm, la capanna del cuore, è una romantica stube in legno dove abbandonarsi e farsi deliziare da un massaggio davvero speciale fatto con dei caldi fagottini alle erbe di montagna. Le emozioni si sprigionano e infondono al corpo e allo spirito tutti i benefici, che danno vigore e armonia alla coppia.

Dedicato a noi due è il “massaggio alpino con tampone alle erbe“ e pediluvio sempre alle erbe. Questo mini pacchetto benessere, procura un profondo rilassamento e un pieno di energia. Prima del massaggio si immergono i piedi in un decotto di fiori alpini piacevolmente tiepido e inizia la fase di relax. Poi si passa al massaggio con tampone alle erbe, che viene preparato cuocendo il farro in un decotto di erbe profumate e poi lo si avvolge in teli di lino grezzo creando dei tamponi con i quali massaggiare la muscolatura e i canali energetici. Gli effetti immediatamente percettibili sono una profonda rigenerazione di corpo e anima. Al termine ci si immerge in una vasca per il bagno al miele e cirmolo che predispone a un relax duraturo e per finire frizioni profumate con essenze naturali calde su tutto il corpo per il tocco finale. Sorseggiando una tazza di tisana alle erbe ci si lascia avvolgere dal relax, tra i profumi e la tranquillità del caldo letto della Herzlaml.

L’Alpine Wellness Resort Hotel Majestic ****S è un albergo raffinato e con ampi spazi e una gestione familiare di lunga tradizione, che si trova direttamente sulle piste dell’areale di Plan De Corones la nota stazione sciistica della Val Pusteria dove soggiornare abbinando benessere e sci ai piaceri del palato, con una cucina vitale per chi è attento alla linea e un cucina gourmet per i più golosi. Dispone di un’area fitness, piscina riscaldata anche esterna, istruttore per programmi personalizzati e interessanti suggerimenti che abbracciano le diverse discipline olistiche. Il centro benessere CORONESS propone trattamenti salutari che solo la montagna è in grado di donare. Benessere dal calore con la sauna finlandese, biosauna tirolese, bagno turco con acqua salina vaporizzata, bagno turco alle essenze floreali, carezzevoli bagni contro le impurità. Bagni outdoor nella piscina esterna con acqua riscaldata a 33°C e con postazioni idromassaggio. Trattamenti estetici e di bellezza, sale relax con letti ad acqua riscaldati davanti al camino e innumerevoli altri piaceri per il corpo e per lo spirito.

Tutti gli ospiti potranno avvalersi dei consigli e degli esercizi di un esperto Vital Coach con i suoi programmi di rilassamento. Già a partire dalle prime ore del mattino la giornata inizia con una serie di benefici momenti che aiutano a ritrovare l’armonia del corpo e della mente: risveglio muscolare, yoga, stretching e tanti suggerimenti da replicare anche a casa terminata la vacanza. Il pacchetto Rendezvous San Valentino dal 13 al 15 febbraio comprende 2 pernottamenti romantici in pensione gustosa 3 / 4 e tutti i servizi Best of,1 bottiglia di Champagne e 6 praline della felicità, una rosa come saluto speciale, deliziosa colazione fino alle ore 12.00 servita in camera, 1 bagno St Barth per due a lume di candela. Costo 340 euro a persona.

Alpine Wellness Resort Majestic ****S Im Gelände 39031 Brunico-Riscone (Bz) tel. 0474 410993 www.hotel-majestic.it

  •  

 Pubblicato da il 11/01/2011 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close