Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel Resort Tolder: vacanze sulla nevi di Valdaora di Sopra (Bolzano)

Pagina 1/2

Se un’intera settimana bianca, per quanto desiderata e piacevole, è troppo impegnativa, ecco che anche gli hotel più prestigiosi e dinamici (e sempre completi) hanno la proposta giusta. E’ il caso dell’Hotel Resort Tolder di Valdaora, ai piedi del Plan de Corones, un 4 stelle superior con una marcia in più, che dietro alla perfetta organizzazione ha anima, passione, voglia di trasmettere all’ospite il meglio di ‘casa propria’. E quindi ha scelto di offrire un pacchetto ‘assaggio’ dei vari servizi dell’Hotel per venire giustamente incontro agli ospiti, affezionati, ma anche nuovi, che a causa del ‘troppo successo’ faticano a trovare posto. I signori Prugger, titolari del Resort, hanno scelto di tenere a disposizione un contingente di camere per i soggiorni brevi, mantenendo però le stesse tariffe settimanali, nonostante l’hotel potenzialmente sia ‘completo’ per tutto l’inverno.

La proposta che mette d’accordo il desiderio di vacanza e le finanze, o il poco tempo a disposizione, è Short Stay Special .

Dal 16/1 al 20/01/2011 4 giorni da 344 euro a persona; dal 27/2 al 4/3/2011 4 giorni da 392 euro; e dal 19/3 al 24/3/2011 3 giorni da 273 euro. Comprende pensione ¾ - colazione, merenda pomeridiana e cena - in camera Komfort (con veranda privata) e alcuni omaggi a scelta: 3 gettoni benessere per il solarium o la vasca idromassaggio, un trattamento a scelta fra i bagni – al fieno del Tolder, al latte e miele, ecc. - oppure due lezioni di equitazione omaggio.

L’Hotel Resort Tolder si trova nel paesino autenticamente tirolese di Valdaora, a due passi dai 107 km di piste del Plan de Corones e alle porte del Parco Naturale Fanes Sennes Braies. Vanta un centro benessere di 900 mq e uno dei più grandi e qualificati maneggi privati delle Alpi.

... Pagina 2/2 ...INFO:
Hotel Resort Tolder
Famiglia Martin Prugger, Vicolo della Chiesa/Kirchgasse 6
39030 Valdaora di Sopra (BZ)
T. 0474 496 127; www.hotelresort-tolder.com


 Pubblicato da il 07/01/2011 - 4.017 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close